annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
    Per oggi sn stata fin troppo seria...ora quindi ho maturato il diritto di ca22eggiare un pò!!
    Mercoledì come sempre ho visto DR House (sai che è una delle mie passioni)...sono le puntate della vecchia serie, e Dr House è meno spigoloso...forse perchè è innamorato!!!
    Allora è proprio vero che ogni tanto l'amore fa miracoli??????
    Baciotti
    Gin
    Grazie Gin, sei sempre così disponibile e precisa!!!! Proverò a districarmi nel sito della camera, anche se come ti ho già accennato non vado molto daccordo con leggi, emendamenti e cose affini!
    Hai ragione sul fatto che bisogna anche ca22eggiare, l'attesa è davvero estenuante, immagina com'è per chi non sa neanche di che morte morirà!
    Io in genere sono una persona molto ottimista, guai se non lo fossi visto che mi trovo ad affrontare ogni giorno le sofferenze peggiori, lavoro in un reparto di rianimazione e ti ho detto tutto, da qui il mio ottimismo accompanato da tanta voglia di vivere e fiducia nel futuro, penso e spero che alla fine tutto andrà per il verso giusto!!!!
    Sei proprio una fan accanita di DR House!
    Io guardo poco la TV, il lavoro mi impegna molto perchè nel mio ospedale per mancanza cronica di personale si lavora in modo disumano, comunque non mi lamento perchè l'importante è avere un lavoro!!!!
    Ti saluto a presto!

Commenta

x doctor

Disponibile ce la metto tutta e magari ci riesco...precisa ce la metto tutta cmq, e di certo non ci riesco!!!
      Accidenti svolgi un tipo di lavoro che io non potrei fare assolutamente....ti confesso una cosa.....alla vista del sangue svengo...quello reale intendo, non quando vedo il pomodoro nelle serie televisive
      Eppure non posso dire di non avere coraggio....ma non per questo, è come se qualcuno mi mollasse un pugno allo stomaco!
      Pensa che faccio parte da qualche anno dell'associazione volontari ospedalieri, e all'inizio mi avevano destinato al pronto soccorso...del primo (e ultimo) sabato sera che ho fatto il turno non ricordo più niente, mi sono risvegliata su un lettino, con un ago infilato nel braccio e una flebo lentissima che mi ha tenuto immobile per un'ora.....da allora mi hanno "sbattuto" in maternità-ginecologia.....troppo bello....mi trovo tra le neo-mamme e i loro pargoli...
      Capisco dunque il tuo ottimismo da dove deriva....dalla missione che svolgi, e dalla sofferenza a cui ogni giorno assisti! E forse, come me, hai imparato - per esperienza - a dare alle situazioni, o anche alle persone, l'importanza che meritano...non un briciolo di più!!!
      In quanto a quell'emendamento che dispone l'assunzione anche degli idonei, non perdere molto tempo a capire, le cose cambiano ogni giorno, quindi meglio attendere il testo definitivo che passerà di nuovo al Senato.
      Baciotti
      Gin

Commenta

x doctor

Ammetto che ci ho pensato un pò, ma ho ritenuto opportuno dirtelo....mi spiace che perdi tempo a seguire una vicenda che per i contabili non avrebbe alcun significato.
        Purtroppo anche se passasse questo emendamento, e mi auguro di cuore che passi, non gioverebbe ai contabili, la cui graduatoria scade il 31/01/2010, laddove invece tale emendamento si riferisce al triennio 2007-2009, a quanto leggo nel testo riportato nel forum della FP (ho cercato nell'elenco degli emendamenti presentati, sul sito della camera, le modifiche proposte all'art. 128, ma senza trovare questa. E tra l'altro l'art. 128 parla di tutt'altra cosa, non riguardando le graduatorie!! BOH).
        Volevo verificare chi aveva proposto tale modifica.....se dovesse essere un deputato dell'opposizione, alla luce del maxiemendamento che hanno predisposto, avremmo poche speranze.
        Ripeto, non sono riuscita a visualizzare sul sito della camera il testo di questo emendamento messo a disposizione da un utente sul sito della FP, quindi spero che il triennio preso in considerazione sia 2008-2010, e non 2007-2009.
        Ero molto titubante a dirtelo, ma a costo di essere accusata di gufare gli idonei, ho preferito essere sincera....non voglio certo che il poco tempo a disposizione lo dedichi a qcs che ai contabili non potrebbe servire!
        Scusami doctor, ti chiedo scusa.
        Baciotti
        Gin

Commenta

x ginevra

Scusa l'invadenza, l'ignoranza ma quando ti riferisce alla scadenza della graduatoria ti riferisci solo agli idonei e non anche ai vincitori? La loro graduatoria non scade affatto, vero? Grazie in anticipo

Commenta

x Picard

Dove sei???
            Almeno facci sapere ke stai bene...
            Sei sparito...non ne conosco le ragione, ma rispetto la tua scelta....d'altronde gli amici si accettano così come sono, senza avere la pretesa di cambiarli.....
            E chi ti è amico, di fronte al tuo silenzio, ti lascia andare, anche se non è la cosa che vorrebbe, anzi è proprio quella che farebbe di tutto per evitare...soprattutto per chi, come me, crede molto nel dialogo e nel confronto.
            Farò a meno di scriverti, non perchè non lo voglia, ma semplicemente perchè ho profondo rispetto di te....se vuoi sai che siamo qui, come sempre a parlare, tra il serio e il faceto.
            E magari, qualche volta, siamo anche in grado di dare qualche buon consiglio....
            Se hai deciso, in modo irrevocabile, di chiudere con il forum, da parte mia (nell'attesa di ritrovarsi per caso in un'altra vita) l'augurio più sincero che possa realizzarsi tutto ciò che desideri.
            Con indescrivibile affetto
            Gin

Commenta

Originariamente inviato da eddi Visualizza il messaggio
              Scusa l'invadenza, l'ignoranza ma quando ti riferisce alla scadenza della graduatoria ti riferisci solo agli idonei e non anche ai vincitori? La loro graduatoria non scade affatto, vero? Grazie in anticipo
              Eddi, non sei affatto invadente, e sei ancora meno ignorante.
              Puoi chiedere tutto ciò che vuoi, e se sono in grado, ti rispondo.....e sai nella fase post-concorso sono entrata in tutta una serie di logiche di cui non avevo alcuna conoscenza....quindi smettila con le scuse!!!!
              Il termine di validità delle graduatorie esiste solo per gli idonei, non per i vincitori....almeno una certezza vero???
              A presto, Gin

Commenta

x Gin

Ciao frankie75,
                in via di prima approssimazione credo che tu possa stare tranquillo almeno per un altro anno...
                ciao Gin,
                grazie per la risposta...
                dunque...i vincitori del mio concorso sono stati assunti tutti... anzi nel corso di questi anni hanno continuato ad assumere attingendo alla graduatoria (molto sporadicamente purtroppo) ...
                avevo provato a rivolgermi all'ufficio concorsi ma,per usare un eufemismo, sono un po' "latitanti"...
                cmq non mollo e se ci sono novità ti farò sapere...
                grazie ancora, speriamo in questo benedetto emendamento e crepi...
                il lupo i mean...
                non me ne vogliano gli animalisti!
                se avanzo seguitemi...:) se indietreggio sparatemi...:(

Commenta

Ammetto che ci ho pensato un pò, ma ho ritenuto opportuno dirtelo....mi spiace che perdi tempo a seguire una vicenda che per i contabili non avrebbe alcun significato.
                  Purtroppo anche se passasse questo emendamento, e mi auguro di cuore che passi, non gioverebbe ai contabili, la cui graduatoria scade il 31/01/2010, laddove invece tale emendamento si riferisce al triennio 2007-2009, a quanto leggo nel testo riportato nel forum della FP (ho cercato nell'elenco degli emendamenti presentati, sul sito della camera, le modifiche proposte all'art. 128, ma senza trovare questa. E tra l'altro l'art. 128 parla di tutt'altra cosa, non riguardando le graduatorie!! BOH).
                  Volevo verificare chi aveva proposto tale modifica.....se dovesse essere un deputato dell'opposizione, alla luce del maxiemendamento che hanno predisposto, avremmo poche speranze.
                  Ripeto, non sono riuscita a visualizzare sul sito della camera il testo di questo emendamento messo a disposizione da un utente sul sito della FP, quindi spero che il triennio preso in considerazione sia 2008-2010, e non 2007-2009.
                  Ero molto titubante a dirtelo, ma a costo di essere accusata di gufare gli idonei, ho preferito essere sincera....non voglio certo che il poco tempo a disposizione lo dedichi a qcs che ai contabili non potrebbe servire!
                  Scusami doctor, ti chiedo scusa.
                  Baciotti
                  Gin
                  Non devi chiedermi assolutamente scusa, figurati! Poi comunque il mio fidanzato ènella parte alta degli idonei, basterebbe anche un minimo scorrimento di graduatoria, ciao a presto.

Commenta

Originariamente inviato da frankie75 Visualizza il messaggio
                    ciao Gin,
                    grazie per la risposta...
                    dunque...i vincitori del mio concorso sono stati assunti tutti... anzi nel corso di questi anni hanno continuato ad assumere attingendo alla graduatoria (molto sporadicamente purtroppo) ...
                    avevo provato a rivolgermi all'ufficio concorsi ma,per usare un eufemismo, sono un po' "latitanti"...
                    cmq non mollo e se ci sono novità ti farò sapere...
                    grazie ancora, speriamo in questo benedetto emendamento e crepi...
                    il lupo i mean...
                    non me ne vogliano gli animalisti!
                    Maròòòòòò frankie75, mi hai ringraziato due volte....guarda che non ho fatto proprio nulla!!!!
                    Mi auguro solo di averti dato un'informazione corretta....se così non fosse non me ne volere, ho fatto del mio meglio!
                    Tienimi aggiornata cmq!
                    In bocca al lupo
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                      Non devi chiedermi assolutamente scusa, figurati! Poi comunque il mio fidanzato ènella parte alta degli idonei, basterebbe anche un minimo scorrimento di graduatoria, ciao a presto.
                      Allora può stare tranquillo....è solo questione di tempo, anche perchè gli scorrimenti ci saranno di certo!
                      Baciotti
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X