annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, sono un idoneo per un concorso al dip. giustizia minorile... l'avviso graduatoria vincitori è stato pubblicato nella G.U. nel novembre 2005... visto che nel bando il concorso recitava come segue: "Ai sensi dell'ultimo comma dell'art. 20 della legge 23 dicembre 1999, n. 488, le graduatorie dei vincitori rimangono
    efficaci per un termine di ventiquattro mesi dalla data della sopra citata pubblicazione"... ciò significa che la graduatoria dovrebbe scadere nel novembre 2007...come considerare tutto questo alla luce della L. 311/04 e della finanziaria 2008? e rispetto agli emendamenti di cui parlate? posso sperare ancora? la graduatoria è ancora valida e se sì per quanto? grazie e ciao
    se avanzo seguitemi...:) se indietreggio sparatemi...:(

Commenta

Ciao frankie75,
      in via di prima approssimazione credo che tu possa stare tranquillo almeno per un altro anno.
      Ti spiego cosa mi induce a pensare questo: in periodo di blocco delle assunzioni le graduatorie sono state, per così dire, "congelate" (sarebbe intessante a questo proposito sapere se sono state fatte assunzioni tra i vincitori), e ciò è valido quindi fino al 31/12/2007.
      Inoltre ex art 146 finanziaria 2008:

" (Assunzioni di personale. Misure concernenti la riorganizzazione del Ministero dell’economia e delle finanze)
      5-ter. Le graduatorie dei concorsi per il reclutamento del personale presso le amministrazioni pubbliche rimangono vigenti per un termine di tre anni dalla data di pubblicazione. Sono fatti salvi i periodi di vigenza inferiori previsti da leggi regionali"

dunque se la tua graduatoria è stata èubblicata a novembre 2005, avrà scadenza nov. 2008, anche se si sta discutendo un emendamento salva-idonei.
      Mi auguro solo di aver ragionato correttamente, ti inviterei a questo punto a verificare chiamando all'ufficio concorsi, ti sapranno dare sicuramente la risposta giusta a questo interrogativo.
      Io ci ho provato, non volermene se ho sbagliato!!!
      Se ho azzeccato vuol dire che sto diventando proprio brava (anzi sarei proprio curiosa di sapere se il mio ragionamento è corretto).
      A presto, Gin
      PS: in bocca al lupo

Commenta

emendamento salva-idonei

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
        ..... anche se si sta discutendo un emendamento salva-idonei.
        .... A presto, Gin
        PS: in bocca al lupo
        mi chiarite meglio questo emendamento salva-idonei
        grazie

Commenta

In realtà qualcuno di buon cuore ha proposto un emendamento (che credo si sia discusso in questa settimana, oppure si sta ancora discutendo, non saprei) col quale si stabilisce che le graduatorie in scadenza nel triennio 2007-2009 sono prorogate fino al completo esaurimento, e quindi questo significa che le amministrazioni non potranno bandire altri concorsi se prima non avranno assorbito tutti gli idonei!!!
          Geniale, non credi????
          A presto
          Gin

Commenta

emendamento salva-idonei

In realtà qualcuno di buon cuore ha proposto un emendamento (che credo si sia discusso in questa settimana, oppure si sta ancora discutendo, non saprei) col quale si stabilisce che le graduatorie in scadenza nel triennio 2007-2009 sono prorogate fino al completo esaurimento, e quindi questo significa che le amministrazioni non potranno bandire altri concorsi se prima non avranno assorbito tutti gli idonei!!!
            Geniale, non credi????
            A presto
            Gin
            Mi pare una cosa più che giusta!
            speriamo bene
            Grazie

Commenta

Geniale, non credi????
              A presto
              Gin
              Ciao Gin, da quanto tempo!!!!! Se devo essere sincera io comunque seguo tutti i giorni il forum, siete tuti così simpatici! Vorrei da te un aiuto se ti è possibile, come potrei reperire notizie circa quell'emendamento salva idonei? Sai io non sono molto pratica di queste cose!!!!!!
              Grazie ciao ciao.

Commenta

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
                Mi pare una cosa più che giusta!
                speriamo bene
                Grazie
                Direi che sarebbe cosa "buona e giusta" per sposare la logica evangelica....
                Speriamo bene
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da doctor Visualizza il messaggio
                  Ciao Gin, da quanto tempo!!!!! Se devo essere sincera io comunque seguo tutti i giorni il forum, siete tuti così simpatici! Vorrei da te un aiuto se ti è possibile, come potrei reperire notizie circa quell'emendamento salva idonei? Sai io non sono molto pratica di queste cose!!!!!!
                  Grazie ciao ciao.
                  Ciao doctor....che piacere ritrovarti!
                  Come vedi, nulla è cambiato qui, ma forse sì.....si ca22eggia soltanto, ma mi fa piacere avere la tua approvazione!!
                  E cerco di rendermi utile e ti rispondo subito.
                  Conosci il testo dell'emendamento? Per tua comodità lo riporto di seguito:
                  "All’articolo 128 premettere i seguenti commi: 1) Al fine di realizzare rilevanti economie di spesa e procedurali, le graduatorie concorsuali in scadenza nel triennio 2007-2009 sono prorogate fino al loro completo esaurimento. 2) La disposizione del comma 2bis si applica a tutte le amministrazioni pubbliche di cui all’articolo 1 comma 2 d.lgs. 30 marzo 2001, n. 165, alle autorità amministrative indipendenti e agli organi costituzionali".
                  Per conoscere la sorte degli emendamenti discussi in commissione bilancio, devi armarti di pazienza e leggere i resoconti delle riunioni che pubblicano sul sito della camera.
                  Il percorso da seguire è il seguente:
                  1) www.camera.it
                  2) clicca sul organi parlamentari, quindi commissioni, e di qui commissioni permanenti;
                  3) sulla sinistra compare "quadro generale delle convocazioni, trovi la commissione bilancio (V) e ci clicchi;
                  4) ancora sulla sinistra compaiono tutte le attività della V commissione, tra cui anche "resoconti" (se ci clicchi compare il PDF di sintesi delle varie sedute)....armati di pazienza.....ma ti farai anche un sacco di risate, te lo assicuro...l'uno contro l'altro 'sti politici, invece di pensare alle cose serie!!!!

Se poi vuoi vedere gli odg delle convocazioni, puoi cliccare (nella pagina che hai visualizzato prima di aver cliccato su "resoconti") in "oggi in commissioni", di lì puoi visualizzare anche l'elenco degli emendamenti.
                  Zuzzerellando qui e lì - a dispetto di quello che si pensa faccio anche delle cose utili, rarissime in verità!!! - ho letto un sacco di novità....
                  Per qualsiasi cosa resto a disposizione.
                  Mi auguro solo di averti risposto in modo adeguato!
                  Baciotti
                  Gin

Commenta

Maxiemendamento

Vi consiglio di leggere l'articolo di cui vi posto il link:

http://www.ansa.it/opencms/export/si..._41028632.html
                    e speriamo che nel maxiemendamento buttino anche gli emendamenti che ci riguardano!
                    In realtà per evitare di discutere emendamento per emendamento (visto che il tempo è tiranno) il relatore ha formulato un testo in cui - presumibilmente - ha inglobato alcuni emedandamenti proposti dalla maggioranza, stralciando ovviamente quelli proposti dall'opposizione....ora tocca solo vedere il testo di tale maxiemendamento e capire se le modifche che ci interessano sono state ricomprese, visto che - credo - non potranno includere in esso tutti gli emendamenti proposti dalla maggioranza (come quello che prevede il raddoppio dei fondi).
                    Come vedete è tutto e sempre un divenire....

Baciotti
                    Gin

Commenta

x doctor

Per oggi sn stata fin troppo seria...ora quindi ho maturato il diritto di ca22eggiare un pò!!
                      Mercoledì come sempre ho visto DR House (sai che è una delle mie passioni)...sono le puntate della vecchia serie, e Dr House è meno spigoloso...forse perchè è innamorato!!!
                      Allora è proprio vero che ogni tanto l'amore fa miracoli??????
                      Baciotti
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X