annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Picard, mi puoi indicare lo stipendio di un contabile C1 con e senza indennità?

La danno a tutti i contabili C1 l'indennità?

Come funzionano le pregressioni di carriera nel Dap? Quanto tempo cioè per diventare C2, capo area etc etc.?

Con i conti che stiamo facendo sto diventando più ottimista per le assunzioni, forse qualcosa per noi ci scappa....

Commenta

Caro Nico2007 sono calcoli che ho fatto io per esercitarmi, magari c'azzecco!
      Spero di non aver ragionato male.....domani verifico!!!!
      Che dici, me lo sn guadagnata un posto da contabile????
      Gin

Commenta

Allora...

Contabile C1...
        Stipendio + indennità penitenziaria (data a tutto il personale civile) 1350 euro.

Poi ci sono le indennità di cassa e tutte le indennità collegate al profilo di contabile (ad esempio l'indennità di gestione magazzino), la tredicesima mensilità (ovviamente) e il FUA (fondo unico d'amministrazione) di circa 500 euro annui. Infine lo straordinario (poco) pagato a 10 euro l'ora (male).
        Master(Pi)card

Commenta

C'è qualcuno che ha reperito la graduatoria definitiva dei 110 contabili dap? Potete renderla nota sul forum?

Commenta

Ciao ragazzi. Vi scrivo perchè sono basito. Se il comunicato SAG fosse vero allora la faccenda sarebbe grave. Ciò che sta succedendo da quando sono state pubblicate le graduatorie è che tutte le volte che vengono stanziati fondi per le nuove assunzioni (v. caso psicologi dicembre 2006) il DAP li risucchia per le riqualificazioni interne. Non siamo vincitori di concorso, siamo una strategia per ottenere risorse. Siamo il cappello per l'elemosina. Sono due anni che in questo cappello il governo infila soldi che gli interni del DAP si spartiscono con il placet del SAGUNSA che trionfa ogni volta che ciò avviene. Se fosse davvero così tutti i fondi che in futuro saranno stanziati per noi verranno sempre automaticamente deviati a favore degli interni. Capito "quanto ci stavano aspettando" al dap? Speriamo che domani queste ipotesi siano smentite, altrimenti la faccenda sarebbe davvero argomento di scandalo giornalistico. Vi prego smentitemi.

Commenta

Originariamente inviato da desina Visualizza il messaggio
              C'è qualcuno che ha reperito la graduatoria definitiva dei 110 contabili dap? Potete renderla nota sul forum?
              Io ce l'ho da un bel pò ma non riesco a renderla disponibile sul forum, visto che vi è un limite agli allegati, quindi se vuoi te la invio tramite email (la mia email è ginevra34@tiscali.it).
              Se mi scrivi pls nell'oggetto scrivi "desina" latrimenti rischio di scambare il msg per spam!
              A presto, Gin

Commenta

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
                Allora...

Contabile C1...
                Stipendio + indennità penitenziaria (data a tutto il personale civile) 1350 euro.

Poi ci sono le indennità di cassa e tutte le indennità collegate al profilo di contabile (ad esempio l'indennità di gestione magazzino), la tredicesima mensilità (ovviamente) e il FUA (fondo unico d'amministrazione) di circa 500 euro annui. Infine lo straordinario (poco) pagato a 10 euro l'ora (male).
                Quindi in realtà, a parte la 13esima, sarebbero 1350-1400 al mese.....pare ci sia stato l'aumento contrattuale dal 01/01/08, vero Picard???
                Gin

Commenta

Originariamente inviato da linkjet Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi. Vi scrivo perchè sono basito. Se il comunicato SAG fosse vero allora la faccenda sarebbe grave. Ciò che sta succedendo da quando sono state pubblicate le graduatorie è che tutte le volte che vengono stanziati fondi per le nuove assunzioni (v. caso psicologi dicembre 2006) il DAP li risucchia per le riqualificazioni interne. Non siamo vincitori di concorso, siamo una strategia per ottenere risorse. Siamo il cappello per l'elemosina. Sono due anni che in questo cappello il governo infila soldi che gli interni del DAP si spartiscono con il placet del SAGUNSA che trionfa ogni volta che ciò avviene. Se fosse davvero così tutti i fondi che in futuro saranno stanziati per noi verranno sempre automaticamente deviati a favore degli interni. Capito "quanto ci stavano aspettando" al dap? Speriamo che domani queste ipotesi siano smentite, altrimenti la faccenda sarebbe davvero argomento di scandalo giornalistico. Vi prego smentitemi.
                  Se il comunicato del SAG fosse vero - come probabilmente è - sarebbe di certo grave per le ragioni che hai esposto, ma in questo momento non fasciamoci la testa! D'altronde anche se fossero tutte riqulificazioni quelle indicate, tenendo conto di quanto costano, avremmo cmq fondi per i vincitori, in che misura non saprei dirtelo....
                  Però prima di drammatizzare cerchiamo di capire, altrimenti rischiamo di dare giudizi troppo affrettati!
                  Concordo con te: è davvero ingiusto ciò che è successo (non solo per gli psicologi, ma soprattutto per i contabili, che oltre a non vedersi assunti lo scorso anno perchè le famose riqualificazioni hanno succhiato risorse, si sn visti usurpare ben 41 posti dai precari), ma purtroppo è così, e nonostante tutti i ns sforzi non siamo riusciti a trovare un modo per evitarlo!
                  E ti posso assicurare che ci abbiamo provato, io per prima, e chi frequenta questo forum lo sa!
                  Purtroppo tutto quello che a ns danno è stato fatto ha avuto il sostegno dei vari sindacati, che tutelano i loro iscritti...magari un giorno lo faranno per noi, ad ognuno il proprio mestiere!!!!
                  Però una buona notizia te la dò....se anche i miei calcoli (fatti davvero in modo grossolano) fossero sbagliati, i prox fondi sarebbero destinati ai vincitori.....ma non ti illudere, non perchè siamo i più simpatici, ma piuttosto perchè non c'è più nessuno da sistemare!!!!!
                  A presto
                  Gin

Commenta

chiedo scusa

....a tutti voi, perchè i calcoli che ho fatti ieri erano sbagliati, non per negligenza ma per ignoranza!
                    Stamattina ho appreso che purtroppo per le riqualificazioni dei dirigenti A1 (perchè si tratta di riqualificazioni) sono necessari ben 50mila euro/cad. (quindi 2 ml dei fondi vanno ai dirigenti), e il resto (avevo ipotizzato 1.200.000) alle riqualificazioni C1.
                    Scusatemi ma non sapevo che fossero necessari tanti soldi per i dirigenti, e avevo immaginato il triplo rispetto a un C1.
                    In tutto questo però, qualcosa di positivo c'è: ossia ce li siamo tolti dalle scatole, perchè qualora non avessero stanziato i fondi col DPR avremmo dovuto dividere a fettine (vincitori/dirigenti/riqulificandi) quel milione e mezzo della finanziaria, e vi assicuro - per esperienza - che chi avrebbe avuto la peggio siamo noi!
                    A questo punto partiamo con questa certezza: a partire dal 01/01/08 vi sono i fondi in finanziaria a cui si aggiunge il meccanismo del turn-over, questi sono i dati concreti.
                    Non mi accusate di essere troppo ottimista, come sempre, ma penso all'eventualità in cui non vi fossero stati fondi nel DPR.
                    A questo punto ci siamo noi, e non abbiamo nessuno davanti........
                    A dp, ora scappo
                    Gin

Commenta

Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Quindi in realtà, a parte la 13esima, sarebbero 1350-1400 al mese.....pare ci sia stato l'aumento contrattuale dal 01/01/08, vero Picard???
                      Gin
                      Lo sai che non siamo ancora a gennaio 2008, vero?
                      Master(Pi)card

Commenta

Sto operando...
                      X