annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Picard Visualizza il messaggio
    Vabbé, ma questo non c'entra Gin...i fondi vengono stanziati in base alla necessità. E' un merio calcolo matematico...
    Comunque hai ragione. Poi considera anche che se gli dovessero girare al nostro corregionale di Ceppaloni, potrebbe esigere dal governo le assunzioni di tutti i vincitori...non vi resta che sperare in un parente in graduatoria...hehehe...
    Purtroppo già si è visto che tra noi non ci sono parenti e amici....a quest'ora non saremmo stati qui a discutere....speriamo che gli girino davvero!!!!
    In realtà ho considerato il dato del DOG per avere un punto di riferimento: lì sono tutte nuove assunzioni, visti i fondi, e dato che da noi sono solo 1/3 degli stessi, è ovvio che le riqualificazioni pesano di più.....brancolo nel buio, lo so!!!!!
    Stanziamento dei fondi= necessità????
    Maròòòòòòòò comincio a preoccuparmi!!!!
    Gin

Commenta

Originariamente inviato da serenabj Visualizza il messaggio
      quando scadono le graduatorie???? Quella dei collaboratori è stata pubblicata un anno fa circa.
      ORa, i vari impiegati dell'ufficio concorsi mi han dato versioni diverse-
      versione numero 1 = 2 anni dall'assunzione del primo
      versione numero 2= 2 anni dall'assunzione dell'ultimo vincitore
      versione numero 3= le graduatorie rimangono congelate perchè c'e' il blocco

ora, che facciamo come mike buongiorno? la busta 1, la 2 o la 3??
      Ma è possibile che l'ignoranza in questo paese regni sovrana???

per come stanno messe le cose adesso, sapere che comunque le graduatorie restano aperte sarebbe già un sollievo per me ( annche se dal sapore amaro).
      credo che sia giunto il momento di unirci e farci rappresentare da un bravo professionista-
      Le graduatorie restano congelate finchè non viene disposta l'assunzione dei vincitori. Poi dovrebbero avere 3 anni di validità. Dico dovrebbero poiché in molti casi le amministrazioni pubbliche indicono nuovi concorsi per lo stesso profilo pur essendoci graduatorie non ancora esaurite. Come vedi la risposta è la 4!!!!
      Master(Pi)card

Commenta

Gin, x esperienza, il governo e i suoi rappresentanti possono fare e disfare ciò che vogliono. Se avessero sbloccato le assunzioni, avrebbero potuto ribloccarle il giorno dopo. Fanno il bello e il cattivo tempo. Quindi non c'è né da essere ottimisti né pessimisti. Finchè non arriva la lettera di assunzione a casa bisogna solo tenere incrociate le dita.

Che sblocchino le assunzioni prima delle elezioni? Io sono malpensante...
        Master(Pi)card

Commenta

Visto che da grande farò (forse) il contabile, mi esercito facendo un pò di calcoli (tanto per "sbariare" visto che da me c'è un tempo di m...), partendo dal dato di Chiarel:
          1) per portare a termine 342 riqualificazioni sono necessari 1.789.000 euro, dunque il peso di ogni riqualificazione è 5.230 euro, anche se fossero 233 riqulaificazioni (di 108 ho notizia certa, ma a questi si aggiungono, stando a una nota dap del 18/03/07, coloro che hanno superato i corsi di recupero) assorbirebbero 1.200.000 circa.
          2) visto che Chiarel l'ha scritto, allora mi sbilancio anche io: le 40 unità sono interni (al 100%), ossia dirigenti dei PRAP, di istituti penitenziari e di UEPE, le loro riqualificazioni quanto peseranno? Io direi 3 volte le riqualificazioni C1, quindi circa 15.690 euro, per un totale di circa 630.000 euro. Sto arrotondando molto, tanto di tratta di calcoli grossolani, mero esercizio matematico....
          Il saldo quindi sarebbe circa 1.5 ml di euro (speriamo almeno 2 ml) che aggiunto all'altro milione e mezzo, consente di assumere un pò di persone...
          Si tratta di farneticazioni lo so....ma se in realtà fosse proprio così, in realtà sarebbe vero il comunicato CISL ("alcuni vincitri di concorso") e vero il comunicato SAG (233 riqualificazioni C1), e rispetto allo scenario apocalittico anche noi saremmo un pò più rilassati....
          Nelle cifre sono stata molto cauta, e ciò non per fare terrorismo psicologico (non sarebbe nel mio stile), ma solo perchè preferisco avere una bella sorpresa piuttosto che una delusione!
          Però devo ammettere che è stato meno stressante di un integrale doppio!!!
          Baciotti
          Ginevra

Commenta

Gin, x esperienza, il governo e i suoi rappresentanti possono fare e disfare ciò che vogliono. Se avessero sbloccato le assunzioni, avrebbero potuto ribloccarle il giorno dopo. Fanno il bello e il cattivo tempo. Quindi non c'è né da essere ottimisti né pessimisti. Finchè non arriva la lettera di assunzione a casa bisogna solo tenere incrociate le dita.

Che sblocchino le assunzioni prima delle elezioni? Io sono malpensante...
            Lo so, infatti ciò che mi spaventa è l'imprevedibilità....è come giocare a scacchi, c'è sempre una mossa a cui non avevi pensato...
            Per natura sono ottimista, ma ancora di più cauta...e credo che non basta la lettera di assunzione ('chist sò pazz), ma piuttosto la firma del contratto....a meno che l'amm.ne poi non receda!!!!!
            Prima delle elezioni? Dovrebbero stanziare i fondi per 70.000 vincitori e 70.000 idonei.....
            Gin

Commenta

Se è per questo io avevo paura x tutto il periodo di prova...
              Arrivai all'ultimo giorno con un ansia...
              Ed invece nulla...
              Nulla di nulla...
              Non successe niente...
              Facemmo la lettera al Ministero (copiandola dall'ultima che avevano fatto) e la spedimmo...
              Pro forma...
              Master(Pi)card

Commenta

Giusto....c'è anche il periodo di prova......azzzzz, a questo non avevo pensato!!!!
                Magari trovo un direttore a cui ispiro antipatia, a pelle.....

Commenta

Figurati...hanno l'occasione di avere un po' di personale e cosa fanno? Gli danno il benservito? Ma va là...
                  Master(Pi)card

Commenta

a proposito...tu hai un contatto messenger?

il mio è ovviamente... jeanluc.picard@hotmail.it
                    Master(Pi)card

Commenta

a proposito...tu hai un contatto messenger?

il mio è ovviamente... jeanluc.picard@hotmail.it
                      Ti ho aggiunto....ma ti vedo off line, io sono gin34@hotmail.it!

Commenta

Sto operando...
                      X