annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vincitori/idonei contabili dap

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da serenabj Visualizza il messaggio
    con l'emendamento quante persone potrebbero essere assunte? qualcuno ha chiamato il dott. pepe? Come si fa a quantificare?? Comunque. se le cose migliorano ulteriormente, questi fondi potrebbero aumentare. speriamo bene
    Ciao Serena,
    al momento non si può sapere quanti fondi ci sono (in realtà il decreto deve ancora passare al CDM, quindi dubito che qualcuno, possa ufficializzare qcs).
    Dovrebbe essere all'ordine del CDM il giorno 9 c.m. (anzi se qualcuno nel corso del giorno ha notizie in merito, io ogni tanto darò un'occhiata al sito del Governo) le posti qui, pls!
    Credo che per sapere qualcosa di ufficiale riguardo alla cifra, dovremmo almeno aspettare l'approvazione da parte del CDM!
    Speriamo bene davvero....
    Gin

Commenta

DPR all'esame del CDM si o no????

Zuzzurellando qui e là sul web ho trovato questa risposta (in data di oggi) fornita dal Capo del Dipartimento della FP a chi chiedeva conferma della data a cui il CDM avrebbe discusso il DPR.

"Ancora non posso confermarvelo, perchè stiamo aspettando l'assenso del Ministero dell'Economia. Ci sono alcune correzioni da apportare alla relazione tecnica per la quantificazione della spesa. Domani vi farò sapere se il provvedimento andrà o meno il 9 novembre. Cordiali saluti"

Diciamo che con la circolare CISL le risposte, in parte, le abbiamo avute.....che dite stasera mi posso godere in pace il mio amato DR House????
      Magari trovo l'ispirazione giusta per scrivere al Presidente del CDM.....Gregory House fa miracoli!!!
      Baciotti
      Gin

Commenta

Basta! Greg House mi ha deluso.....è vero che è uno scienzato pazzo....ma senza un briciolo di umanità!!!!
        Penso che scriverò una bella letterina anche a lui Scherzo ovviamente!!!!
        Ho appena visto sul sito SAGUNSA, una notizia (in data di ieri) di cui vi posto il link di seguito:

http://www.sagunsa.it/joomla/documen...rsonale%20.tif

Secondo voi significa che stanno dando il via agli interpelli di personale????
        Sarebbe interessante sapere quali figure professionali sono interessate, potrebbe essere la risposta alle nostra domanda circa i profili professionali interessati dal DPR+finanziaria....
        Intanto la riunione con le organizzazioni sindacali è prevista per il 14/11...
        Gin

Commenta

Sul sito del Governo non è indicato per la convocazione di domani del C.d.M. alcuna approvazione del D.P.R. che deroga il blocco delle assunzioni.
          Angela

Commenta

Originariamente inviato da starlet Visualizza il messaggio
            Sul sito del Governo non è indicato per la convocazione di domani del C.d.M. alcuna approvazione del D.P.R. che deroga il blocco delle assunzioni.
            Angela
            Grazie Angela,
            speriamo entro stasera di avere notizie. Ho appena controllato sul forum della FP e non vi sono aggiornamenti rispetto alla comunicazione di ieri circa la data! Se non dovesse essere discusso domani, se ne parlerà il 16 c.m.
            Gin

Commenta

X Ginevra

Gin, ti dico una cosa ma in punta dei piedi e con il beneficio dell'inventario. Non è una notizia di prima mano ma una cosa riportatami da un sindacalista.
              Il DAP assumerà l'anno prox circa 500 persone. 300 agenti di polpen e 200 civili (la divisione me l'ha fatta così ma credo che sia approssimativa)
              Se questo fosse vero dovreste essere voi (contabili, amministrativi e psicologi).
              Ripeto. Prendi tutto con le pinze. Non voglio illudere nessuno e più essere una ca22ata dettami per rispondere qualcosa ad una mia precisa domanda.
              Che ne pensi? Non nel senso che voglio sapere se sei contenta...vorrei sapere secondo te quanto sia attendibile questa cosa. Ciao!
              Master(Pi)card

Commenta

Secondo voi l'ordine del giorno può essere cambiato anche stasera, all'ultimo momento?

Comunque tutti i piccoli e grandi segnali sembrano portare verso ciò che speriamo da tanti mesi e che preferisco non nominare per scaramanzia.
                Da quello che ho capito il Dpr stanzierà alcuni fondi e l'emendamento alla finanziaria altri, giusto?

Proviamo a fare un pò di pressione in questi giorni o aspettiamo gli sviluppi?

Voi che dite?

Commenta

Originariamente inviato da lancillotto Visualizza il messaggio
                  Ciao Gin.,
                  se vuoi posso fornirti due numeri di fax del Presidente del consiglio dei ministri...
                  Ciao Lancillotto,
                  mica ti ha coaptato re Artù????? Se così fosse lancia qualche segnale.....corro in tuo soccorso immediatamente.....
                  Gin

Commenta

X Ginevra

Ti avevo scritto un messaggio che probabilmente è stato tolto dai moderatori perché conteneva una parolaccia (Ca & & ate). Ma si può?
                    Comunque il succo era: anno prox. 300 agenti e 200 civili al DAP. Notizia sindacale. Sarà attendibile? Prendila con le pinze...

Seconda cosa. La convocazione che hai letto sul sito del Sagunsa riguarda la mobilità del personale civile già assunto. Che ad oggi e da moltissimi anni non ha criteri certi e punteggi definiti (da quando sono stato assunto non è mai uscito un interpello nazionale). No è diretta conseguenza delle future assunzoni ma una cosa che chiediamo da anni.
                    Ciao!
                    Master(Pi)card

Commenta

Originariamente inviato da lancillotto Visualizza il messaggio
                      Ciao Gin.,
                      se vuoi posso fornirti due numeri di fax del Presidente del consiglio dei ministri...
                      Originariamente inviato da Ginevra Visualizza il messaggio
                      Grazie Lancillotto,
                      ti sarei davvero grata se lo facessi! Non vedo l'ora di scrivere al Presidente del CDM!
                      Se non vuoi postare qui i numeri puoi scrivermi sulla casella di posta personale (ginevra34@tiscali.it), indicando nell'oggetto "lancillotto".
                      Grazie di cuore!
                      Gin
                      Ciao Lancillotto,
                      mica ti ha coaptato re Artù????? Se così fosse lancia qualche segnale.....corro in tuo soccorso immediatamente.....
                      Gin

Commenta

Sto operando...
                      X