[quote=towanda83;73527]ho appena dato un colpo di telefono e mi hanno detto che i test riguardano logica e cultura generale.. la vedo molto grave... ma che voi sappiate si possono usare dizionari e calcolatrici?[/quote
Ciao, la risposta è assolutamente no, come x qualsiasi prova di preselezione. E' veramente dura! Troppe date, troppe nozioni, troppi argomenti, e tutto questo solo x una prova che alla fine non conta neanche sul punteggio finale (ammesso ke ci arrivi). Anche i test di logica non sono da sottovalutare, ne ho visti alcuni (sempre nelle raccolte Nissolini) molto insidiosi.
Ciao, la risposta è assolutamente no, come x qualsiasi prova di preselezione. E' veramente dura! Troppe date, troppe nozioni, troppi argomenti, e tutto questo solo x una prova che alla fine non conta neanche sul punteggio finale (ammesso ke ci arrivi). Anche i test di logica non sono da sottovalutare, ne ho visti alcuni (sempre nelle raccolte Nissolini) molto insidiosi.

pensa che ho saputo del concorso pochi giorni prima della chiusura perciò sto studiando da poco rispetto a tutto quello che si dovrebbe sapere... anche se x la preselezione mi sa che ci vorrà + una botta di fotuna che studio..
Commenta