annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 Posti Ministero Dell'interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mani impasta(te) Visualizza il messaggio
    Ma voi siete gli interinali entrati senza concorso ai quali tempo fa fecero qst concorso ad hoc x stabilizzarvi?
    Ho trovato la risposta!
    Originariamente inviato da Polveredistelle Visualizza il messaggio
    Purtroppo possono fare domanda solo coloro che hanno già svolto per almeno sei mesi, con contratto di lavoro temporaneo, attivita' connesse all'attuazione delle norme in materia di immigrazione presso le Amministrazioni dello Stato.....
    Vergonatevi!!!
    E qui vi spiego anche il perche della vergogna

Le nuove raccomandazioni

Commenta

Originariamente inviato da FRONTERA Visualizza il messaggio
      l'accordo è senz'altro lesivo dei nostri diritti.
      Ma quali diritti?Quello di entrare flessibili senza concorso e raccomandati e prentendere poi il posto fisso perche' ,con concorso farsa ad hoc, si e' in graduatoria?

Commenta

No, io ho fatto il concorso.

Commenta

Originariamente inviato da francesco checco Visualizza il messaggio
          l'accordo sindacale è stato firmato intorno al 10 ottobre.la giustificazione riportata sulla circolare ke è arrivata nelle prefetture, è stata ke nn c'era tempo x rikiedere il parere ai ministeri interessati vista la necessità impellente, visto insomma il carattere d'urgenza. Intanto per avviare la procedura di reclutamento tramite le agenzie interinali si parla dei primi di gennaio.....io nn so se ciò è legale dato ke abbiamo fatto un concorso ed abbiamo l'esperienza necessaria mentre queste persone sarebbero ex novo...credo ke si debba divulgare ciò e farlo sapere a tutte le persone interessate in modo da protestare vivacemente ed avviare eventualmente le procedure per un ricorso. nn trovo assolutamente giusto nè corretto ke i soliti sindacati si accordino con la politca x fare ciò ke vogliono in barba a qualunque diritto acquisito
          Checco ma la gara è già stata bandita?

Commenta

Non so se la gara e' stata bandita. Di sicuro non lo faranno sapere!!!! Ma se vogliamo fare ricorso non abbiamo molto tempo. Tu che intenzioni hai? Vuoi fare ricorso ancke tu?

Commenta

la gara nn era stata bandita, almeno fino a lunedi scorso. comunque io sono stato dall'avvocato ed ho scritto una lettera di diffida al ministero. nn prevedo ovviamente risposta ma mi permette di avere i presupposti x eventuale causa. fronterà ti manderò tutto via mail e sono con te in una eventuale causa partecipata da tutti. ma tu sei di roma? xke come saprai il foro competente è roma. se nn sei di la occorre trovare un avvocato di là

Commenta

Originariamente inviato da Mani impasta(te) Visualizza il messaggio
                Ma voi siete gli interinali entrati senza concorso ai quali tempo fa fecero qst concorso ad hoc x stabilizzarvi?
                si ed allora? noi siamo i precari ke hanno avuto un concorso x essere stabilizzati ed allora? ma come da tutte le parti si sente dire ke i precari nn possono restare precari a vita! da destra e manca la voce è unica ed ora vieni tu e ti lamenti xke si è fatto un concorso per stabilizzare dei precari? e ti sorprende pure se ci lamentiamo ke proprio "La manca" (leggi triplice) dopo ke x anni ha protestato contro la legge Biagi, dopo ke x anni ha detto basta al precariato occorre stabilizzare, fa questa porkeria! xke pensi ke tra queste persone ke individuerà ci sarai tu? e nn sai ke anke x loro la triplice ha previsto di ritornare ai suoi slogan di propaganda elettorale gridando ancora basta con il precariato facciamo x questi ragazzi un concorso! a me nn interessa se lo faranno dopo, intanto io lo fatto, sono in graduatoria aperte e se hanno bisogno di personale io sono stato già formato in quanto ho già lavorato in ambito e se permetti ne so di + di uno qualunque!

Commenta

CIAO FRANCESCO, NO NON SONO DI ROMA MA DI CATANZARO. E TU? SONO CONTENTA CHE CI SIA QUALCUNO CHE VOGLIA FARE CAUSA MA, PER OTTENERE QUALCOSA DOVREMMO RIVOLGERGI, NEL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE, AD UN UNICO AVVOCATO. RIESCI A CONTATTARE ALTRE PERSONE KE SONO IN GRADUATORIA? SE VUOI POSSIAMO SCAMBIARCI IL NUMERO DI TELEFONO VIA E-MAIL. RI-INVIO IL MIO INDIRIZZO: ilaria.frontera@virgilio.it.
                  RISPONDI PRESTO.....
                  CIAO.

Commenta

si ed allora? noi siamo i precari ke hanno avuto un concorso x essere stabilizzati ed allora? ma come da tutte le parti si sente dire ke i precari nn possono restare precari a vita! da destra e manca la voce è unica ed ora vieni tu e ti lamenti xke si è fatto un concorso per stabilizzare dei precari? e ti sorprende pure se ci lamentiamo ke proprio "La manca" (leggi triplice) dopo ke x anni ha protestato contro la legge Biagi, dopo ke x anni ha detto basta al precariato occorre stabilizzare, fa questa porkeria! xke pensi ke tra queste persone ke individuerà ci sarai tu? e nn sai ke anke x loro la triplice ha previsto di ritornare ai suoi slogan di propaganda elettorale gridando ancora basta con il precariato facciamo x questi ragazzi un concorso! a me nn interessa se lo faranno dopo, intanto io lo fatto, sono in graduatoria aperte e se hanno bisogno di personale io sono stato già formato in quanto ho già lavorato in ambito e se permetti ne so di + di uno qualunque!
                    L'unica cosa certa . come si evince anke dal filmato andato in onda su "Exit" de "La7" e intitolato "I nuovi raccomandati" e che allora le assunzioni tramite agenzie furono clientelari e sfido kiunque a negarlo a meno di non cadere nell'ipocrisia...
                    Quindi , visto il peccato orginale,se poi qlcn non e' stato stabilizzato , non ha poi il diritto di lamentarsi xke gia si era entrati a suo tempo con poca trasparenza e molta parzialita',tramite le agenzie...
                    Abbiate la decenza almeno di non pretendere nulla..x rispetto di chi si fa il mazzo nei concorsi x entrare nella pa come prevede la ns Costituzione , e senza aiuti...
                    Ultima modifica di MR DAY; 26-11-2009, 23:55.

Commenta

si ed allora? noi siamo i precari ke hanno avuto un concorso x essere stabilizzati ed allora?
                      E non ti vergogni di chiedere una stabilizzazione dopo che sei entrato a suo tempo senza concorso e attraverso chiamate delle agenzie?

Da me si dice"Sit trasut i sic e ve sit mis i chiatt!"
                      che tradotto
                      "Siete entrati flessibili e senza concorso e pretendete ora la stabilizzazione dopo che vi hanno persino confezionato una concorso ad hoc solo per voi Unti dal Signore"

Spero che qst porcherie non si rifacciano + in Italia x rispetto di chi si fa il mazzo nei concorsi senza santi in paradiso!

La Vs scorciatoia l'avete avuto , chi non e' riuscita a farcela si metta sui libri a studiare x i concorsi normali e non ad hoc, come fanno tanti di noi!

Commenta

Sto operando...
                      X