annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vigili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi Nessuna Notizia Sull'esame Domand Impresioni Aiutiamoci

Commenta

Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggio
      allora, io ho gia fatto l'orale, e vi posso confermare che molte di quelle domande non sono mai uscite, in realta' l'orale non è difficile e in genere le domande girano sempre intorno agli argomenti principali, tipo peculato x penale art 55 x proc penale , la giunta x enti locali. Non sono x niente severi, hanno bocciato all'inizio, ma gia negli ultimi giorni la media è stata bassissima.. come voto in genere si basano su quello dello scritto, al massimo arrivano a 9
      complimentoni allora neo vigile urbano
      del Comune di Roma!!
      cosa hanno chiesto a te??

Commenta

News??????????????????????tutto Taceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????'''''

Commenta

Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
          News??????????????????????tutto Taceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????'''''
          Nada....! Le domande inizano a scarseggiare...ma perchè non sto a Romaaaaa???!!!!!!!!!!!!!
          Uffa!!!!!
          Ragazzi ci vuole collaborazioneeee!

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
            Nada....! Le domande inizano a scarseggiare...ma perchè non sto a Romaaaaa???!!!!!!!!!!!!!
            Uffa!!!!!
            Ragazzi ci vuole collaborazioneeee!
            andate sul sito di www.econcorsi.it....trovate sia domande che voti fin ad ora messi
            alla prova orale.....la prova orale dura circa 10-15 min....ciascun candidato estrae 3 domande
            è sufficiente una preparazione superficiale ma di tutto il programma....questa è stata la mia impressione amici miei...poi conta la fortuna come in tutte le cose della vita umana e terrena

Commenta

Vi Posto Le Domande Del 19 Trovate Su Un Altro Forum

Commenta

Aspettate Non Sono Molto Pratica Di Pc Mi Dispiace Ma Non Mi Riconosce Il File In Quanto è In Wordpad Comunque Le Troverete Sul Sito Forum Minterno

Commenta

Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
                  andate sul sito di www.econcorsi.it....trovate sia domande che voti fin ad ora messi
                  alla prova orale.....la prova orale dura circa 10-15 min....ciascun candidato estrae 3 domande
                  è sufficiente una preparazione superficiale ma di tutto il programma....questa è stata la mia impressione amici miei...poi conta la fortuna come in tutte le cose della vita umana e terrena
                  Ecco altre domande, cmq prese dal sito di Econcorsi.
                  Azzurro, ma x caso David Azzurro sei tu ???
                  Ciaoooooooooo
                  File allegati

Commenta

Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggio
                    Ecco altre domande, cmq prese dal sito di Econcorsi.
                    Azzurro, ma x caso David Azzurro sei tu ???
                    Ciaoooooooooo
                    non so se per fortuna o purtroppo, ma io non sono David Azzurro
                    sono semplicemente azzurro................
                    te perchè hai scelto "mezzaluna.errante" come nick?

Commenta

Buon Natale a tutti voi miei compagni di avventura....!!!

Commenta

Sto operando...
                      X