Ragazzi Nessuna Notizia Sull'esame Domand Impresioni Aiutiamoci
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vigili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kristiann Visualizza il messaggioallora, io ho gia fatto l'orale, e vi posso confermare che molte di quelle domande non sono mai uscite, in realta' l'orale non è difficile e in genere le domande girano sempre intorno agli argomenti principali, tipo peculato x penale art 55 x proc penale , la giunta x enti locali. Non sono x niente severi, hanno bocciato all'inizio, ma gia negli ultimi giorni la media è stata bassissima.. come voto in genere si basano su quello dello scritto, al massimo arrivano a 9
del Comune di Roma!!
cosa hanno chiesto a te??
Commenta
-
Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioNews??????????????????????tutto Taceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????'''''???!!!!!!!!!!!!!
Uffa!!!!!
Ragazzi ci vuole collaborazioneeee!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggioNada....! Le domande inizano a scarseggiare...ma perchè non sto a Romaaaaa???!!!!!!!!!!!!!
Uffa!!!!!
Ragazzi ci vuole collaborazioneeee!
alla prova orale.....la prova orale dura circa 10-15 min....ciascun candidato estrae 3 domande
è sufficiente una preparazione superficiale ma di tutto il programma....questa è stata la mia impressione amici miei...poi conta la fortuna come in tutte le cose della vita umana e terrena
Commenta
-
Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggioandate sul sito di www.econcorsi.it....trovate sia domande che voti fin ad ora messi
alla prova orale.....la prova orale dura circa 10-15 min....ciascun candidato estrae 3 domande
è sufficiente una preparazione superficiale ma di tutto il programma....questa è stata la mia impressione amici miei...poi conta la fortuna come in tutte le cose della vita umana e terrena
Azzurro, ma x caso David Azzurro sei tu ???
Ciaoooooooooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezzaluna.errante Visualizza il messaggioEcco altre domande, cmq prese dal sito di Econcorsi.
Azzurro, ma x caso David Azzurro sei tu ???
Ciaoooooooooo
sono semplicemente azzurro................
te perchè hai scelto "mezzaluna.errante" come nick?
Commenta
Commenta