annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io dalle suore pago 33 una singola, e 50 è la doppia....
    cercate la casa di suor beata angelina

    Commenta


      Originariamente inviato da azzurro.rp Visualizza il messaggio
      appena fatto il concorso....comunque appena puoi
      potresti scrivere un po' di domande sul forum?!
      soprattutto econmia politica
      politica economica
      informatica
      chiunque avesse volontà e gentilezza potrebbe postare un po' di domande su questo forum
      ciao azzurro.rp
      purtroppo sono uscite le date di un altro concorso a roma e guardacaso è lo stesso giorno e la stessa ora, penso di rinunciare a Min Difesa ed andare a Roma.
      Cmq in bocca a lupo!

      Commenta


        in bocca al lupo!!
        Ultima modifica di diniz78; 21-02-2008, 16:07. Motivo: errore

        Commenta


          Originariamente inviato da diniz78 Visualizza il messaggio
          ciao azzurro.rp
          purtroppo sono uscite le date di un altro concorso a roma e guardacaso è lo stesso giorno e la stessa ora, penso di rinunciare a Min Difesa ed andare a Roma.
          Cmq in bocca a lupo!
          e di che concorso si tratta e roma?

          Commenta


            Azzurro....ma facciamo gli stessi concorsi? Senti...ma pensi che la chiamata per l'altro sia a maggio? altrimenti per questo come si fa?

            Commenta


              Originariamente inviato da Miciola Visualizza il messaggio
              Io ho prenotato per me che vado il 4 all'Hotel Poledrini una doppia a 86 euro. Per una mia amica che va il 10 all'hotel Summit (che per il 4 era già completo) una doppia a 74 euro
              Io ho prenotato oggi per il 7 e, per fortuna, il Poledrini era già al completo.

              Dico "per fortuna" perchè li' avrei trovato solo costosissime doppie, mentre al bolognese - dove ho trovato sistemazione - c'è la singola a 40euro (fino a stamattina era pure disponibile la singola a 30€, senza bagno).

              Il bolognese è pure vicinissimo alla caserma... lo consiglio a chi deve ancora prenotare.

              Commenta


                Originariamente inviato da pippobibita Visualizza il messaggio
                io dalle suore pago 33 una singola,
                Non mi pare proprio così economico, per essere dalle "suore"...

                Commenta


                  ciao a tutti,
                  qualcuno prepara il concorso x l'AGES o x la SSPAL?
                  ci sono abruzzesi su questo forum?
                  grazie

                  Commenta


                    Originariamente inviato da falco.t Visualizza il messaggio
                    mi potete dire se una risposta sbagliata alla preselezione equivale a -1?grazie
                    Ho contattato questa mattina la divisione concorsi e mi hanno detto che una risposta sbagliata vale semplicemente zero.

                    Sarebbe opportuno che uno di voi chiamasse, ancora, per avere conferma da un altro operatore, diverso da quello con cui ho parlato io.

                    Finchè (me) lo dice uno, sono sicuro fino ad un certo punto.

                    Commenta


                      Potete mandare anche un email a

                      info@divisioneconcorsi.it

                      ponendo la mia stessa domanda, per avere conferma della stessa risposta - l'errore nella preselezione vale zero, e non -1 - da un altro operatore.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X