annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

111 posti Coll Amministrativo Ministero Difesa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Frabel GRANDE UNA ALTRA BIANCONERA AL min difesa!!!!!!!!!!!! Mi sei già simpatica
    (non che prima mi stessi antipatica)

Si hai ragione il treno è un ottimo mezzo per chi si vuole suicidare....

X Gabriele grazie della descrizione, visto che cè la pista di atletica ne approfittero per fare la
    mia solita corsetta

Per le ragazze pazienza ne porto due da Zena

X the legend non fare caso a quello che diciamo con il commilitone Gabriele ovviamente vogliamo vincere il concorso (forse) è solo il modo per sdrammatizzare la situazione del precariato e di tutti
    i problemi di oggi che attanagliano noi trentenni anzi ventinovenni.

Commenta

ciao ragazzi,sono anch'io un quasi ventinovenne,a parte le belle ragazze che non mancano mai in queste occasioni,pensate che pubblicheranno i quiz un mese prima della preselezione?
      Chiedo in particolare a Gabriele che da ciò che ho capito ha maggior esperienza per questi concorsi al ministero della difesa,ciao e grazie

Commenta

per GABRIELE:
        non ti sarai mica offeso, guarda che l'avevo capito il senso del tuo messaggio diretto ad Horazio; la mia era solo una battuta! Anche io rimarrò solo per i giorni necessari alla prova, se ci andrò, anche perchè non sono ancora sicura di farlo questo concorso.

Commenta

salve a tutti, anche io ho spedito la domanda, ma non ho ancora ricevuto notizie, sapete qualcosa? grazie

Commenta

No non mi sono offeso, forse dovevo mettere una faccina.
            Fallo sto concorso però suvvia... Io questi giorni sono sulle spine perché se passa la finanziaria e fanno lo scorrimento alle entrate mi sistemo e non devo più concorrere, ma vedremo.
            marcus, dicono che usciranno gli archivi, ma sono solo voci di corridoio per cui prendi tutto quello che dico io come chiunque altro con beneficio d'inventario.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              marcus, dicono che usciranno gli archivi, ma sono solo voci di corridoio per cui prendi tutto quello che dico io come chiunque altro con beneficio d'inventario.
              Gabriele, questa è una novità di rilievo che mi era sfuggita.

Usciranno il 30, giorno del diario delle prove ?

Sai per caso qualcosa anche sulle materie della preselezione, non qualcosa di preciso intendo perchè è impossibile, ma qualcosa che "si dice" ?

Grazie

Commenta

Ovviamente no, quanto agli archivi, se ci saranno, saranno contestuali al diario, come in tutte le prove dove è uscito un archivio.
                Gabriele

Commenta

per GABRIELE:
                  ti auguro davvero che tu possa sistemarti, senza dover più pensare a tremila concorsi ed angosce varie...
                  Tu che lavoro fai di preciso?

Per quanto riguarda la batteria di quiz ufficiali, speriamo davvero che esca, altrimenti è dura. E' anche vero che dipende da quante e quali materie ci saranno nella preselettiva, cosa che non è stata ancora comunicata: dovessero aggiungersi altre materie oltre a quelle previste per lo scritto... le cose si complicherebbero.
                  Aspettiamo il 30 e vediamo che cosa succede, in fondo manca ancora poco.
                  Ciao!

Commenta

Ragazzuoli
                    allora state studiando?!
                    Vedete che questo è un treno che non possimao perdere
                    Studiamo bene sin d'ora mi raccomando

Commenta

Attualmente non lavoro franci, in passato ho fatto quasi di tutto, ma sempre roba sottoqualificata...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X