annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lasciate perdere i concorsi pubblici.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    salve a tutti sono una new entry, poco pratica di forum.
    Gli argomenti che trattate mi interessano molto, anche perchè ho una mezza idea di partecipare ad un concorso in provincia di Pordenone, vediamo un pò...

    Commenta


      #82
      X SASAC

      Ok. Guarderò sempre, sono agguerritissima...

      Commenta


        #83
        Originariamente inviato da sasac Visualizza il messaggio
        devi guardare non ai concorsi presso l'ente Regionale ( e tra l'altro nell'ultmo periodo sono usciti proprio in regione parecchi concorsetti come i 20 agento forestali regionale...non hai fatto domanda?) ma ci sono anche concorso presso tutti i comuni della regione e sono tanti i comuni della regione...quindi guarda bene...crto mica usciranno concorsi per 200 posti ma concorsi per 1, 3,7, 10, 20 posti...acnhe se tra qualche anno potrebbe uscire qualche altro concorsone ...stai in campana...fai anche questi concorsi studiando anche perche credimi se riesci ad entrare in graduatoria può avverarsi anche il miracolo della chiamata a tempo indeterminato....
        x sasac
        ho letto i tuoi scritti, sei preparato e competente.
        Vorrei approfittare della tua disponibilità per chiederti alcune informazioni su un concorso a Vito d'Asio per un posto di istruttore amministrativo contabile. Pensi che in un comune montano così piccolo valga la pena tentare di affrontare il concorso...
        Grazie

        Commenta

        Sto operando...
        X