annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

educatori giustizia minorile

Ho appena letto la gazzetta ufficiale di ieri: è uscito un concorso per 80 educatori nella giustizia minorile.
    Un'altra opportunità ....

x sabrina23

Ciao sabrina23,
    hai letto tutto il bando del concorso per 80 educatori? Io sono andata sul sito della Gazzetta Ufficiale ma sono riuscita a leggere solo la dicitura e ho cercato su google ma non ho trovato niente.
    Se hai notizie in più del concorso potresti farmelo sapere!!
    Ti ringrazio molto, ciao!

Commenta

Per Riri

Ciao Riri, sì io ho letto tutto il bando. Penso che tu sia andata sul sito della gazzetta ufficiale a pagamento oppure hai visualizzato la gazzetta in formato pdf.
      Comunque vai su:

www.gazzettaufficiale.it

parte I concorsi (te li trovi alla tua sinistra)
      non cliccare sull'icona pdf ma su quella centrale (l'ultima è una lente di ingrandimento).
      Spero di essere stata chiara. Fammi sapere.
      Sabrina

Commenta

ma non ci sono dei titoli da possedere? scusate l'ho trovato!
        Ultima modifica di sanomys; 27-06-2007, 12:59.

Commenta

x sabrina

Ti ringrazio del tuo aiuto, alla fine sono riuscita a leggere tutto il bando!!
          Allora buona preparazione e, se vuoi, teniamoci in contatto per consigli vari!
          A presto, ciao!

Commenta

Ciao a tutti. Finalmente un concorso solo per noi educatori...ho però un dubbio che spero mi potete togliere. Tra i requisiti di ammissione c'è la laurea classe 18. Io mi sono laureata in scienze dell'educazione vecchio ordinamento:rientro anch'io nella classe 18? Grazie...

Commenta

Scienze dell’educazione(vecchio ordinamento), equipollente a CLS-65/S o 87/S(nuovo ordinamento).
              Tabella XV del regio decreto 30.9.1938 n.1652 come modificata dal DM 17.5.1996 in G.U. n. 150 del 28.6.1996, dal D.M. 4.11.1996 in G.U. n. 28 del 4.2.1997 e dal D.M. 5.2.1997 in G.U. n. 74 del 29.3.1997

Filosofia(vecchio ordinamento), equipollente a CLS-17/S, o 18/S, o 96/S(nuovo ordinamento).
              Tabella XIII del regio decreto 30.9.1938 n.1652 come modificata dal DM 6.7.1995 in G.U. n. 270 del 18.11.1995 e D.M. 7.3.1997 in G.U. n. 104 del 7.5.1997
              CLS-17/S, o 18/S, o 96/S(nuovo ordinamento)

Invio anche il bando completo in allegato.

Commenta

due domande
                1)la laurea in scienze politiche indirizzo sociale è equipollente?
                2)ma bisogna scegliere la sede regionale a cui inviare la domanda di partecipazione,in quanto vedo che sono 80 posti,distribuiti regionalmente

Commenta

Scienze politiche è equipollente a CLS-60/S, o 70/S, o 71/S, o 88/S, o 99/S.
                  Riferimento normativo è:Tabella IV del regio decreto 30.9.1938 n.1652 come modificata dal DM 4.11.1995 in G.U. n. 13 del 17.1.1996
                  Nella presenatzione della domanda bisogna inoltre indicare la sede di preferenza tra quelle dell'art.1 del bando di concorso!

Commenta

Originariamente inviato da Giuditta Visualizza il messaggio
                    Scienze politiche è equipollente a CLS-60/S, o 70/S, o 71/S, o 88/S, o 99/S.
                    Riferimento normativo è:Tabella IV del regio decreto 30.9.1938 n.1652 come modificata dal DM 4.11.1995 in G.U. n. 13 del 17.1.1996
                    Nella presenatzione della domanda bisogna inoltre indicare la sede di preferenza tra quelle dell'art.1 del bando di concorso!

grazie ,Giuditta.
                    Un ultima delucidazione:ma si concorre per tutti gli 80 posti,o solo per quelli previsti dalla sede regionale scelta nella domanda

Commenta

Sto operando...
                    X