annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
    @spaesata: mariiiaaaaa! NOn ci credo!!! Pensa se siamo colleghe a Palermo!!! Sarebbe un sogno! Intanto mi piacerebbe capire quanti posti ci sono a disposizione per noi distribuiti su base regionale...non ho idea della disponibilità a Palermo...noi siamo 3 e 4...chissà se riusciremo a restare qui!!! Lo spero tanto! un bacino! *
    A chi lo dici! Se a Palermo ci fossero almeno 4 posti riuscirei a dormire e a fare sogni più tranquilli perchè come qualcuno ha già sritto il trasferimento in un'altra città non è cosa da niente.......questo non significa che sarei meno contenta! Incrociamo ancora le dita!!!
    A proposito di ricordi che qualcuno ha citato.....ti ricordi quando alla stazione ci siamo conosciute? Qualcosa mi ha detto che eri mia collega ancora prima che parlassimo! Ma che fai di bello perora? Sei a Palermo?

Un grosso abbraccio a Te e a tutto il forum!

Commenta

un abbraccio speciale a tutte quelle persone e alle loro famiglie che dovranno trasferirsi...

Commenta

buongiorno dopo tanto rieccomi qui, ragazze e ragazzi non voglio fare la mala auguri ma da fonti che so io , mi hanno riferito che la ragioneria dello stato non si sa se dara l ok all assunzione. Buon finesettimana a tutte

Commenta

ha ha ha hah ha .... non dispenso consigli, non sono il più idoneo, ma ignorate questo messaggio o la copia fotostatica che si cela dietro... poche parole ad ogni buon intenditore...e come dicono da noi a napoli "ca nisciun e fess"....

javier e partner, anzi partner e javier (noi continuiamo a brindare)

Commenta

Qualcuno sa dirmi se sono aperte le iscrizioni per Zelig?
            Un provino a Tristezza ci starebbe tutto. Ormai si prende per i fondelli da sola, stavolta si è impegnata opportunamente a saltare virgole, accenti, apostrofi.
            E poi perchè augura un buon fine settimana (e siamo ancora a mercoledì!??!) solo alle donne?
            Non sarà una di quelle pseudo femministe, secondo cui tutte le donne sono piuttosto pratiche e badano alla sostanza e poco alle chiacchiere?

*M*

Commenta

Originariamente inviato da tristezza Visualizza il messaggio
              buongiorno dopo tanto rieccomi qui, ragazze e ragazzi non voglio fare la mala auguri ma da fonti che so io , mi hanno riferito che la ragioneria dello stato non si sa se dara l ok all assunzione. Buon finesettimana a tutte
              La "mala auguri"? e che sarebbe?
              Tristezza, togli la "mala" e piuttosto fai gli AUGURI e i complimenti ai vincitori di questo concorso! E, già che ci sei, cambia canzone
              Se prima qualcuno poteva prestarti fede, chi vuoi che ci creda adesso? suvvia, un pò di dignità...a volte è il caso di tacere se non si ha nulla da dire

Commenta

Propongo di ignorarla totalmente. Non è facile, ma penso che ogni volta riesca nel suo scopo, che è quello di ottenere un po' di attenzioni da parte nostra, fossero anche solo insulti.
                ...tornando alle cose serie. ho trovato questa lettera del Sindacato. Ve la allego: mi piace sentire il suono della parola "assunzione"..... e a voi?
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da RobertaLecce Visualizza il messaggio
                  Propongo di ignorarla totalmente. Non è facile, ma penso che ogni volta riesca nel suo scopo, che è quello di ottenere un po' di attenzioni da parte nostra, fossero anche solo insulti.
                  ...tornando alle cose serie. ho trovato questa lettera del Sindacato. Ve la allego: mi piace sentire il suono della parola "assunzione"..... e a voi?
                  Meno male che sei intervenuta altrimenti mi deprimevo tutta la sera, invece mi riposo visto che domani si lavora e pure il fine settimana lavoro!

Un bacione a tutti qelli che pensano positivo e questo foum è bello perchè ci sono tanti positivi (+++++++)!

Commenta

Anch'io faccio un augurio particolare a chi si deve trasferire.... me compresa, che, certo, tornerò a casa a Napoli, ma lascierò qua a Roma il mio ragazzo dopo quasi 3 anni di convivenza... avessi saputo nel giugno del 2007 che mi sarei trasferita a Roma!
                    Comunque la cosa più importante è che iniziamo a lavorare!
                    Buona serata a tutti!

PS. Ciao Tristezza, se sempre la più comicaaaa! Ma non ti stanchi mai?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da RobertaLecce Visualizza il messaggio
                      ...scusa ma dove l'hai trovata? sono sul sito del sindacato scrivente e non riesco ad individuarla...puoi postarci l'indirizzo? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X