annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti/e.
    Ho appena contattato l'ufficio concorsi, ma a quanto pare molti di voi mi hanno già preceduto
    Non sanno ancora nulla di preciso, nè possono ipotizzare i tempi necessari per l'entrata in servizio dei primi 45 educatori.

*M*

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBari77 Visualizza il messaggio
      Non sanno ancora nulla di preciso, nè possono ipotizzare i tempi necessari per l'entrata in servizio dei primi 45 educatori.

*M*
      che novità!!

Commenta

Anche io mi sento in panico, mi pare di non ricordare più nulla di ciò che ho studiato, e mi domando se sarò in grado!
        Mi pare così radicalmente diverso dal lavoro di educatrice di comunità che svolgo adesso! Sarà di nuovo un'altra sfida, un altro inizio, un altro rimettersi in gioco.....

Riguardo a ciò, vi prego ditemi che almeno il primo giorno ci affiancano a uno che sa già lavorare!!
        Lau

Commenta

ciao a tutti quelli che son riusciti a superare qsto lungo concorso faccio un grande in bocca al lupo......................... Con la spreranza che ne uscira un 'altro anche io sono un educatore vecchio stampo come voi e tempo fa, da poco laureata, (2007) i concorsi non li guardavo mentre ora siiiiiiiiiiiiiiiiii...........................buon lavoro a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Ghianda Visualizza il messaggio
            .

Riguardo a ciò, vi prego ditemi che almeno il primo giorno ci affiancano a uno che sa già lavorare!!
            Lau
            sicuramente saremo affiancate per più di un giorno...certo che se come tutor mi capita una come tristezza io andrò a lavoro strafatta di antidepressivi..

Commenta

sottoscrivo tutto quello che avete scritto: auguri ai primi assunti (tra cui ci sono anche io) in bocca al lupo ai prossimi che verranno assunti, paura di non sapere che cosa fare il primo giorno, speranza di incontrarvi di nuovo a Roma, non smetterò di tenervi sottocchio e di scrivere su questo amatissimo forum contenitore di tante emozioni, brindisi e felicità dei genitori, incredulità, attesa di un pezzo di carta che mi dica dove presentarmi, ecc...... Grazie Marco, grazie Silvia, grazie Mizy, grazie a tutti per esserci.

Saluti

PS non dimenticate che appena arriva una comunicazione di qualsiasi tipo dovete avvisare!!!!!!!!

Commenta

AAUUUUGGGGURROOOONNNIII ai primi 45!!!!finalmente!!!! Non sapete quanto di sostegno mi sia stato questo forum quando mi è stato possibile coollegarmi!...per me purtroppo l'attesa continua, ma sicuramente le cose si sbloccheranno anche per chi è fuori in questo momento.
                In bocca al lupo a tutti e ancora CONGRATULAZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio

PS non dimenticate che appena arriva una comunicazione di qualsiasi tipo dovete avvisare!!!!!!!!
                  certamente!

Commenta

@spaesata: mariiiaaaaa! NOn ci credo!!! Pensa se siamo colleghe a Palermo!!! Sarebbe un sogno! Intanto mi piacerebbe capire quanti posti ci sono a disposizione per noi distribuiti su base regionale...non ho idea della disponibilità a Palermo...noi siamo 3 e 4...chissà se riusciremo a restare qui!!! Lo spero tanto! un bacino! *

Commenta

notizie dall'ufficio bilancio

Buongiorno a tutti/e

Ho appena parlato con una impiegata dell'Ufficio del bilancio che si occupa del nostro provvedimento. Mi è stato detto che lo stanno esaminando e che nel giro di una settimana o dieci giorni al massimo, dovrebbe essere vistato.
                      Spero sia una stima attendibile.

*M*

Commenta

Sto operando...
                      X