annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno a tutti/e.

Stamattina ho provato a contattare il Ministero per la Pubblica Amministrazione e l'Innovazione, da cui dipende la conclusione dell'iter del DPCM del 31 luglio scorso.
    Dall' Ufficio Relazioni con il Pubblico mi hanno rimandato al "Servizio per la programmazione delle assunzioni e il reclutamento" (che fa capo al Dipartimento della Funzione Pubblica). Al numero di telefono della Dirigente non risponde nessuno, per ora.
    Nel frattempo ho inviato una e-mail per ottenere eventuali informazioni. Se e quando mi risponderanno, vi aggiornerò.

Ciao!
    *Marco*

Commenta

Ciao, non so se lo sapete già ma il DPCM è stato finalmente pubblicato nella GU, Serie Generale, del 09/10/2009

Commenta

Ciao Pimkie,
        è doverosa una rettifica in merito a ciò che hai scritto.
        Il decreto di cui tu parli è un Decreto del Presidente della Repubblica (un DPR) del 28 agosto 2009, e riguarda l'autorizzazione ad assumere personale nelle amministrazioni ed enti pubblici non economici. Non riguarda i Ministeri, dunque.
        Il Decreto che ci interessa, infatti, è un DPCM (Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri), approvato in data 31 luglio 2009, e non è ancora stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

*Marco*

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBari77 Visualizza il messaggio
          Ciao Pimkie,
          Il decreto di cui tu parli è un Decreto del Presidente della Repubblica (un DPR) del 28 agosto 2009, e riguarda l'autorizzazione ad assumere personale nelle amministrazioni ed enti pubblici non economici. Non riguarda i Ministeri, dunque.
          Il Decreto che ci interessa, infatti, è un DPCM (Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri), approvato in data 31 luglio 2009, e non è ancora stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.

*Marco*
          Secondo me ha ragione Pimkie, infatti se leggi l'allegato della gazzetta generale del 09/10/2009 troverai un elenco dei posti da ricoprire e troverai anche i 40 posti del DGM...io dò questa interpretazione.
          saluti

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBari77 Visualizza il messaggio
            Ciao Pimkie,

*Marco*
            No Marco, riguarda proprio i Ministeri!!Leggi l'allegato e vedrai!!Lo so bene perchè lo attendevamo anche noi!!!

Commenta

Chiedo scusa, riconosco l'errore
              Mi ha sviato la dicitura del Decreto, diversa da quella adottata per altre assunzioni ministeriali.
              Beh, vista la notizia positiva, sono contento di essermi sbagliato

Un abbraccio a Pimkie.

*Marco*

Commenta

e quindi adesso che deve succedere secondo voi?mi sono persa i passaggi...
                comunque altre persone mi hanno detto che anche per il concorso degli adulti sanno le stesse cose che sappiamo noi riguardo i posti concessi con questo amatissimo decreto, in più loro si aspettano che gli vengano comunicate le sedi il mese prossimo e che tra dicembre e gennaio siano assunti (la fonte è un dipendente DAP che sta di stanza vicino all'ufficio concorsi!). ciao

Commenta

Allora possiamo affermare di essere agli sgoccioli?..per questa prima trance.....oggi ho provato a chiamare diverse volte l'ufficio concorsi, sperando di sapere qualcosa almeno sui criteri di scelta, ma niente...nessuna risposta...
                  preferisco pensare che fossero occupati con le procedure delle assunzioni...speriamo bene..
                  ciao a tutti
                  Claudia

Commenta

Anche io ho provato a telefonare all'Ufficio Concorsi nel primo pomeriggio, ma non rispondeva nessuno.
                    Forse è il caso di contattarli via mail, come suggerito sul sito internet del DGM, dato che gli uffici del DGM si sono trasferiti in un'altra sede giusto ieri.

*Marco*

Commenta

ragazzi l'ufficio concorsi sta traslocando!!!!!!!!!!me l'hanno detto la scorsa settimana...aggiungendo che anche il numeri di telefono cambieranno e saranno resi noti tramite il sito ... speriamo in bene....in bocca el lupo a voi tutti.....

Commenta

Sto operando...
                      X