annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutte!

Tramite email sono in contatto, per la Regione Sicilia, con:
    (...omissis...)
    Sono in contatto telefonico inoltre con:
    (...omissis...) (la quale potrebbe contattare altre colleghe catanesi)
    Siamo ancora poche visto il numero delle Siciliane....

Vediamo di allargare la rete!
    Ricordo la mia email: sanpaoletta@libero.it
    Un abbraccio
    Ultima modifica di Olim; 16-06-2009, 09:20.

Commenta

Ciao a tutti, anch'io ci sono. Sono vincitrice per la Lombardia (la terza).

Commenta

Ciao a tutte!
        Questa mattina ho chiamato l'ufficio concorsi:si saprà qualcosa verso la fine del mese o metà di quello successivo.....SANTA PAZIENZA!!!
        A presto

Commenta

Siamo sempre di più!
          si è aggiunta (...omissis...)ciaoooo!!!
          Ultima modifica di Olim; 16-06-2009, 09:21.

Commenta

Ciao a tutti, anche io sono idonea, per la puglia, e quindi sono nella graduatoria unica nazionale e, dunque, rientrante negli 80 posti...e la mia e-mail è rossellanigro@libero.it!!!

Commenta

grazie a tutti/e per le collaborazione, mancano parecchie regioni ancora...
              propongo di attendere fino a fine mese e poi si parte con facebook sperando di trovare chi manca...X la campania Barabara fedele la contatto io quindi siamo in 4!ovviamente sono compresi anke gli idonei mi voglio scusare se ho offeso qualcuno assicuro che non era mia intenzione.B.serata a tutti/e

Commenta

per il trentino alto adige ci sono solo io, e ovviamente ci sono. Come dicevo sono lontana da internet, magari ci vorrà un pò di più per raggiungervi, ma ci sono. Un abbraccio!
                Rossella, tu sei la bella ragazza con cui ho passato tanto tempo il giorno dell'orale?

Commenta

per la basilicata ci sono io....ma le altre tre???

Commenta

il mio indirizzo mail è angelateles@hotmail.it .baci

Commenta

ho scritto il mio indirizzo mail, ma il post è stato cancellato....anche se ne vedo altri...cmq è: angelateles@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X