annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Almaluna Visualizza il messaggio
    Concordo con voi
    Qualcuno ha un indirizzo msn o una pagina FB? Mi piacerebbe condividere con voi! Io (Margherita) cmq sono calabrese e ho fatto l'orale il 25 mattina, casomai qualcuno di voi si ricordi.
    A presto

Ciao..scusa la sfacciataggine..ma il tuo punteggio finale ci manca..per caso ti romperebbe dircelo? Anch'io ho fatto la domanda per la calabria, se vuoi in privato ti mando l'indirizzo msn!baci

Commenta

Mi sembra praticamente assurdo che una regione come la Calabria non abbia più, di qui a poco, un CPA o una comunità... secondo me, queste voci sono infondate... e poi, se davvero avevano intenzione di chiuderle, secondo voi avrebbero messo posti a concorso? Non credo che tutto sia sia consumato nell'ultimo anno... i tracolli, in genere, sono annunciati... bah...

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
        Mi sembra praticamente assurdo che una regione come la Calabria non abbia più, di qui a poco, un CPA o una comunità... secondo me, queste voci sono infondate... e poi, se davvero avevano intenzione di chiuderle, secondo voi avrebbero messo posti a concorso? Non credo che tutto sia sia consumato nell'ultimo anno... i tracolli, in genere, sono annunciati... bah...
        Concordo con quanto detto da Viviana.
        Non date retta alle voci, in effetti non aveva senso bandire un concorso se poi dovevano chiudere i Cgm...

Commenta

scusate , forse non ho capito io ma mi pare che cicciofaz parli di comunità e non di cpa o cgm..

Commenta

Ciao a tutte, sono un po' di giorni che non mi collego. Per me la lettera è ok e va bene spedirla a gennaio. buona serata

Commenta

Dove posso trovare il bando di questo concorso?, si può accedere con la laurea in giurisprudenza?

Commenta

Schl511... il concorso è già concluso, ormai... in bocca al lupo per i prossimi!

Commenta

Originariamente inviato da lenore81 Visualizza il messaggio
                  Ciao..scusa la sfacciataggine..ma il tuo punteggio finale ci manca..per caso ti romperebbe dircelo? Anch'io ho fatto la domanda per la calabria, se vuoi in privato ti mando l'indirizzo msn!baci
                  No figurati, quale sfacciataggine. Il mio voto è 22,25, almeno credo, ci credi che non ricordo esattamente. Cmq è uguale a quello di cicciofaz. Avete una pseudograduatoria della Calabria?bene
                  Riguardo ad msn ti dò il mio indirizzo almalunas@yahoo.it aggiungimi

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
                    Margherita? finalmente ho capito chi 6!!questi nick name!
                    Ti ricordi di me, vero?il 25 mattina, ero con mio padre..cmq la situazione è molto brutta:ho notizie a dir poco terrificanti, a Reggio Calabria e forse in tutta la Calabria gira voce che vogliono chiudere le comunità ministeriali entro l'anno, non ci sono fondi e da un bel pò non mandano più ragazzi...
                    Nelle altre regioni, mi rivolgo a tutte/i, la situazione com' è?? Avete anche voi queste belle notizie? Se veramente stanno così le cose, dobbiamo veramente battagliare per farci assumere...a quale santo dobbiamo rivolgerci...
                    Certo che mi ricordo, salutami tuo padre.
                    Ma ti prego dimmi che questa notizia è poco attendibile... speravo di avere notizie più confortanti da te!! Spero di passare un Santo Natale tranquillo!

Commenta

Originariamente inviato da Almaluna Visualizza il messaggio
                      Certo che mi ricordo, salutami tuo padre.
                      Ma ti prego dimmi che questa notizia è poco attendibile... speravo di avere notizie più confortanti da te!! Spero di passare un Santo Natale tranquillo!
                      Ripeto, anke io spero ke queste notizie sono false...
                      Cmq mi sn arrivate da gente che ci lavora all'interno, anche loro sono molto straniti da queste notizie che, ripeto, non sono ufficiali. Io parlo delle comunità ministeriali, non di cpa e tanto meno dei cgm!!come fate a dire ciò?pensate se potevano mai eliminare i cgm...assurdità.
                      Non ci sono fondi, il dgm probabilmente sarà accorpato o con il dap o ad altri ministeri, non danno per niente importanza al settore dei minori...
                      x almaluna: Auguri!!mi sembra ke ti dovevi sposare...tanti saluti!

Commenta

Sto operando...
                      X