annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io concordo con la proposta di aspettare...le nostre graduatorie dovrebbero uscire a dicembre? perfetto, se così non sarà, a gennaio potremo mandare le lettera....io non sono nemmeno molto d'accordo sul "tartassamento" telefonico del call center...non so, ma voglio credere che la gente stia facendo bene il proprio lavoro, e che questi siano i tempi tecnici per la graduatoria....se poi così non fosse, allora vedremo. Ma alla fine c'è tempo...non siamo ancora "fuori" dalle tempistiche che ci avevano dato all'inizio, quindi propongo anch'io di aspettare!
    Un bacio a tutte/i

Commenta

...ripensandoci sono d'accordo con voi!
      Si aspettiamo che finisca dicembre!

Ciao!

Commenta

Originariamente inviato da sarasce Visualizza il messaggio
        anch'io penso che potremmo aspettare la metà di dicembre per inviare la lettera.
        Ciao! Ma sei Sara di Piacenza, la ragazza che ha fatto l'orale il mio giorno?

Commenta

Ciao a tutti! Anch'io credo sia meglio aspettare la presunta data delle graduatorie prima di inviare la lettera (che comunque trovo sia una buona idea)..
          Per quanto riguarda la firma, voi dite che sia poco "professionale" scriverci solamente i nomi in stampatello senza la firma in calce vara e propria? perchè l'idea di mandare 100 lettere uguali una per ognuno di noi mi inquieterebbe quasi..ci denunciano per stalking!! ehehe

Buona giornata a tutte..e teniamo duro!!

Commenta

Concordo nell'aspettare, poi decideremo come fare x farne una collettiva...

Commenta

Anchio consiglierei di evitare per adesso le pressioni al Dipartimento....aspettiamo ormai dicembre che è alle porte! e comunque penso che il problema non sia tanto sollecitare la pubblicazione delle graduatorie quanto l'attesa dell'autorizzazione delle assunzioni...quindi questa lettera sarà più utile inviarla dopo...
              baci a tutti e buona attesa

Commenta

D'accordo, allora aspettiamo gennaio (e speriamo di non doverla spedire!!!)
                Baci!

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
                  D'accordo, allora aspettiamo gennaio (e speriamo di non doverla spedire!!!)
                  Baci!
                  Solo oggi ho letto le lettere che Viviana e Cerby hanno preparato.

Io mi associo a tutte voi dicendo di aspettare il nuovo anno per spedirle. Dicembre è ormai alle porte. Se non avremo alcuna notizia allora procederemo.
                  Magari chiedendo a chi di competenza sapremo a chi indirizzarla , in quale migliore forma, etc
                  Un abbraccio

Commenta

Concordo con voi
                    Qualcuno ha un indirizzo msn o una pagina FB? Mi piacerebbe condividere con voi! Io (Margherita) cmq sono calabrese e ho fatto l'orale il 25 mattina, casomai qualcuno di voi si ricordi.
                    A presto

Commenta

Originariamente inviato da Almaluna Visualizza il messaggio
                      Concordo con voi
                      Qualcuno ha un indirizzo msn o una pagina FB? Mi piacerebbe condividere con voi! Io (Margherita) cmq sono calabrese e ho fatto l'orale il 25 mattina, casomai qualcuno di voi si ricordi.
                      A presto
                      Margherita? finalmente ho capito chi 6!!questi nick name!
                      Ti ricordi di me, vero?il 25 mattina, ero con mio padre..cmq la situazione è molto brutta:ho notizie a dir poco terrificanti, a Reggio Calabria e forse in tutta la Calabria gira voce che vogliono chiudere le comunità ministeriali entro l'anno, non ci sono fondi e da un bel pò non mandano più ragazzi...
                      Nelle altre regioni, mi rivolgo a tutte/i, la situazione com' è?? Avete anche voi queste belle notizie? Se veramente stanno così le cose, dobbiamo veramente battagliare per farci assumere...a quale santo dobbiamo rivolgerci...

Commenta

Sto operando...
                      X