annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ce l'ho fatta!

Visto Paola, sei tu vero? finalmente mi sono iscritta stò benedetto forum. Ma come hai avuto queste simpatiche news? Che amarezza....

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
    Care amiche/i,

ecco che per la prima volta il mio messaggio non è positivo. Qui (Messina) le news non sono più così tanto positive come invece per la maggior parte del tempo (ovvero dall'inzio di questo concorso) lo sono state.

Le graduatorie dovrebbero tardare ad essere pubblicate così come le assunzioni. Per diversi motivi tutto verrò posticipato. Qualcuno dice di qualche mese (inizio 2009) qualcun altro invece un anno intero. le voci sono tante , spesso differenti ma con un filo conduttore: l'assunzione prevista per dicembre non ci sarà.
    Mi spiace darvi questa notizia.
    Un abbraccio

Commenta

comunque continuo a chiedermi come sia possibile che rimandino a dopo natale visto che da dicembre, in teoria, dovrebbe esserci il blocco delle assunzioni.

Commenta

ma c'è qulacun'altro di bologna?

Commenta

il voto dell'orale è 21,75!

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
          Ho riguardato la graduatoria ........ (pian piano mi ricordo le cose):
          la RAGAZZA DI BOLOGNA CHE CONCORRE PER L'EMILIA si chiama Anna e ha i seguenti voti:
          21-21 21,25 (forse 21,75 ma ricordo più precisamente 21,25
          ciao

Commenta

Ragazzi, io propongo una cosa.
            Io scriverei una lettera indirizzata al DGM ed all'Ufficio Concorsi, in cui si chiedono chiarimenti in merito alla pubblicazione della graduatoria, e si esprimono le perplessità legate al blocco delle assunzioni nel Pubblico.
            Non ci vedrei nulla di male, sarebbe solo una richiesta di informazioni: quantomeno, facciano un comunicato e lo pubblichino su giustizia.it!
            Che ne pensate?
            Servirebbe a tranquillizzarci un pochino, e a mitigare la frustrazione data dal non poter fare nulla per velocizzare i tempi...
            VULIMME FATICA'... (perdonatemi il dialetto...)

Commenta

Ciao a tutti! a me hanno detto giovedì mattina all'ufficio concorsi che sicuramente la graduatoria usicrà entro l'anno mentre per le assunzioni bisogna aspettare cosa dirà la Presidenza del Consiglio dei Ministri.
              buon fine settimana!!

Commenta

Insomma, qua ci stanno prendendo solo in giro...
                Almeno speriamo che la graduatoria esca veramente prima di natale! Almeno una cosa...
                Comunque penso si sblocchi tutto (speriamo) non appena si insedierà il nuovo capo dipartimento...perchè forse non tutti sanno che non c'è un capo dipartimento tuttora per la giustizia minorile...io ho fiducia che tutto si sistemi presto, qui c'è in gioco non solo il lavoro, ma il NOSTRO FUTURO!!!
                CIAO A TUTTI!

Commenta

ciao a tutti,
                  ho un po' di informazioni, io vi dico quello che so, ovviamente non posso assicurare che sia tutto corretto, ma le fonti sono affidabili.
                  le graduatorie ci sono ma prima di pubblicarle devono chiamare le persone che sono rimaste fuori dalla loro regione (in ordine di voto) per chiedere se accettano un'altra destinazione. ad esempio la graduatoria della lombardia c'è ed è di 5 persone, ma siccome i posti sono 9 la pubblicheranno quando altre 4 persono avranno accettato la lombardia come destinazione; lo stesso vale per le altre regioni.
                  per quanto riguarda la destinazione all'interno della regione pare che anche quelle saranno decise da Roma, non ho capito se su richiesta dei candidati (in ordine di graduatoria) o attraverso quale altro criterio.
                  il problema non è tanto la graduatoria, ma il Tesoro che non ha ancora dato l'ok dal punto di vista economico perchè c'è il blocco delle assunzioni della funzione pubblica (così dicono), potrebbe sbloccarsi a breve come anche no.
                  c'è di buono che dai vari CGM le richieste di personale continuano ad essere pressanti visto il grande bisogno e in un piccolo dipartimento come quello della giustizia minorile queste cose pesano, speriamo....................!
                  buon weekend a tutti!

Commenta

Ragazzi ..... il criterio della graduatoria per me rimane un mistero....nonostante abbiate cercato di spiegarmelo più volte nn lo riesco a capire!!!!! Cmq anche io, come laurap, penso che il problema nn sia la graduatoria (già pronta a quanto pare) che sta seguendo il suo naturale iter, quanto le assunzioni ed i tempi che siamo disposti ad aspettare... Speriamo bene....un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da natale28 Visualizza il messaggio
                      Da: Mario20/11/2008 19.52.38

ANDATE A LEGGERE LA CIRCOLARE SU QUESTO LINK

http://www.polpenuil.it/Circolari/Ci...olari_2008.htm

Mentre si aspetta il dipartimento giustizia minorile stabilizza il personale a tempo determinato e i vincitori di concorso...

PAZIENZA

N.B.: questa notizia è stata estrapolata dall'altro sito

E quindi??
                      Non capisco come questo possa incidere significativamente su di noi. Una cosa non esclude l'altra. O mi sfugge qualcosa?

Commenta

Sto operando...
                      X