annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da iome Visualizza il messaggio
    io spero che assumano anche tutte le persone che sono dopo l'ottantesimo!
    Lo spero tanto anch'io...
    Baci a tutti e auguri!
    Oggi è la Festa di tutti i Santi, quindi è l'onomastico di ognuno di noi.

Commenta

Cari colleghi educatori ogni volta che leggo le ultime news sul forum mi deprimo!!!

grazie comunque per le info che condividete!!!

però è assurdo che questo concorso dopo tanta celerità si blocchi così!!!
      boh???

la mia amica che ha superato il concorso del dap mi consiglia di non sperare bene,
      così almeno non ci si illude!!!

un abbraccio e buona festa a tutti

Commenta

Non può essere considerata una vittoria che si arrivi all'assunzione (che nn prevede cmq l'assorbimento di tutta la graduatoria!!!) solo dopo proteste e rumori vari, non può essere accettato che le procedure di un concorso vengano espletate in un tempo così lungo (4 anni e si aspetta ancora la graduatoria a dicembre)!!!! Non si può pensare di dire addirittura grazie!!! Ma siamo in Italia..... e qui tutto è possibile.....E per il concorso DAP potrei continuare all'infinito.....
        Su questo ultimo nostro concorso non possiamo ad oggi lamentarci, le prove di esame si sono svolte in un tempo brevissimo, dicembre mi sembra una data ragionevole per la pubblicazione della graduatoria, ed i fondi (nn ho alcun tipo di notizia ufficiale/ufficiosa, sto solo ragionando) dovrebbero esserci ancora considerato che il concorso ha solo un anno di vita. Dobbiamo "solo" aspettare un mesetto... Buona domenica a tutte

Commenta

Si, il concorso ha solo un anno di vita..ma purtroppo i governi che attraversa sono 2!!!
          buona domenica a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da cicciofaz Visualizza il messaggio
            Si, ma come sn arrivati a questo finale??
            Concorso lunghissimo...hanno dovuto chiedere un interrogazione parlamentare...e per che cosa?per aver riconosciuti "solo i propri e sacrosanti diritti di vincitori di un concorso pubblico...ma non scherziamo, non penso sia normale, è inutile, solo da noi succedono ste cose, e ancora andiamo a votare...
            Ciao a tutti e speriamo bene per il nostro futuro!
            ti ho risposto solo al fatto che non è possibile che siano bloccate tutte le assunzioni a tempo indeterminato per il 2009

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
              Oggi è la Festa di tutti i Santi, quindi è l'onomastico di ognuno di noi.

E' vero!! auguri a tutte/i!!

Commenta

@ Sissi: ho ricevuto proprio venerdì la raccomandata del Ministero...che sfiga però...cmq, anche a me hanno consigliato di non oppormi anche se mi rompe da morire che una sconosciuta possa avere accesso ai miei dati personali. Non so se tutto ciò rallenterà ulteriormente la graduatoria, so soltanto che non vedo l'ora che finisca questo strazio! Se hai news facci sapere. Un bacio.

Commenta

Oltre al danno, la beffa...

Sono sicura che la ragione dello slittamento della pubblicazione della graduatoria risiede in questi sterili ricorsi (o meglio: accessi agli atti) posti in essere da chi proprio non realizza di non aver dato il meglio di sè in questo concorso.
                  Per carità, mi dispiace per loro che senz'altro avranno studiato. Ma è evidente che non lo hanno fatto a sufficienza: a chi vogliono dare la colpa? A chi ha trascorso il 15 agosto sui libri?
                  Ed ora ci tocca pure seguitare ad attendere...

Commenta

Un abbraccio circolare a tutte le colleghe (e gli sporadici colleghi)!!! Mi avete vista poco perchè ho lavorato molto... ma ora sono libera...

Commenta

Originariamente inviato da Lauraco Visualizza il messaggio
                      @ Sissi: ho ricevuto proprio venerdì la raccomandata del Ministero...che sfiga però...cmq, anche a me hanno consigliato di non oppormi anche se mi rompe da morire che una sconosciuta possa avere accesso ai miei dati personali. Non so se tutto ciò rallenterà ulteriormente la graduatoria, so soltanto che non vedo l'ora che finisca questo strazio! Se hai news facci sapere. Un bacio.
                      Hai ragione Laura, 'sta cosa da fastidio anche a me.
                      Un bacio.

@ Viviana: ciao carissima

Commenta

Sto operando...
                      X