allora ho tolto le persone che mi sembravano in più per il 23
ho poi notato che c'è una ragazza del lazio con orale del 25 che secondo me è calcolata due volte, che ha preso 28,5 all'orale:
n. 80 è segnato anche il voto dello scritto
n. 72 non è segnato il voto dello scritto
fatemi sapere se anche secondo voi è così, e poi semmai correggo ancora
SISSI e tutte quelle del 23: mi sono consultata con un mio amico avvocato che ha analizzato la richiesta di accesso agli atti della candidata esclusa e mi ha detto che non conviene opporsi (ci sono molte sentenze di giustizia amministrativa che consentono l'accesso agli atti in casi simili al nostro).
Io, quindi, non farò opposizione.
@roberta2/aurius: io ho sostenuto l'esame il 20 mattina. Nessuna pugliese. Tutti siciliani.
Per il 19 pomeriggio non saprei aiutarti....è vero che sono passata dal tribunale la mattina e c'era una ragazza di Barletta ( almeno mi pare di ricordare così) che doveva sostenere l'esame proprio il 19 mattina, ma magari non concorreva per la Puglia...non saprei!
@tutte: ho cercato di aggiungere al mio file excel le vostre notizie, spero di non aver dimenticato nulla. Vi prego, se fosse possibile, di continuare a modificare SOLO questo file, in modo da avere tutte le modifiche in un'unica graduatoria, piuttosto che in diverse, così non ci "perdiamo di casa" come si dice dalle mie parti!
Grazie a tutti/e per i contributi! Forzaaaaaa, resistiamooo! Non vedo l'ora di avere un lavoro PAGATO! :-D
Salve ragazze/i...alla garduatoria di Mizy ho solamente aggiunto il punteggio dello scritto e dell'orale, esatto, di Lea07 e poi ho aggiunto una veloce somma nella sintesi dei dati a ns disposizione...solo che nn capisco come mai dalla somma si arriva a 104 mentre in graduatoria siamo in 100. Ma forse ho solo sonno e non ci capisco più nulla con tutte qs graduatorie.
Concordo con Mizy comunque e con la necessità di far confluire i ns dati in un'unica graduatoria.
A presto
Salve ragazze/i...alla garduatoria di Mizy ho solamente aggiunto il punteggio dello scritto e dell'orale, esatto, di Lea07 e poi ho aggiunto una veloce somma nella sintesi dei dati a ns disposizione...solo che nn capisco come mai dalla somma si arriva a 104 mentre in graduatoria siamo in 100. Ma forse ho solo sonno e non ci capisco più nulla con tutte qs graduatorie.
Concordo con Mizy comunque e con la necessità di far confluire i ns dati in un'unica graduatoria.
A presto
Grazie Anipa e Mizy,
per il duro lavoro!
tutto su un unica graduatoria rende quest'ultima più chiara e di facile accesso.
anche io, come Anipa, trovo un inocongruenza tra i 104 che risultano dai conteggi e i 100 scritti nella graduatoria.... non so
Ciao a tutte e scusate se non ho risposto prima ma non avevo la possibilità di collegarmi...io ero il 23 pomeriggio ma, ad oggi, non ho ricevuto alcuna racomandata. Vi faccio sapere se mi dovesse arrivare in questi giorni...Baci
ciao! ho provato a stilare una graduatoria utilizzando la prima fatta da mizy su excel integrata dalle nuove informazioni.... controllate e proviamo ad integrarla dal voto maggiore...scusate già in anticipo se troverete alcune dissonanze ma mi sono proprio fusa!!!
Commenta