annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

file aggiornato

@anipa: credo ci sia un errore nel conteggio dell'emilia. A me risultano 5 e non 6....in allegato il file...ho aggiunto un conteggio degli eventuali posti in esubero...forza che ci siamo quasi!

Speriamo che chi non si collega da tanto tempo abbia qualche notizia.
    File allegati

Commenta

...si pensandoci bene per l'Emilia forse siamo in 5: io e Mariotto (Fe) 1 di Bologna e le altre 2 di Piacenza...

Commenta

ciao a tutti....ho avuto un sacco di problemi con il p.c. e non ho avuto più modo di collegarmi al forum...complimenti a che si è impegnato nello stilare la graduatoria provvisoria...i miei voti sono i seguenti: 24.5 media degli scritti e 23 orale, qundi in totale 47.5. Concorro per la sardegna. A presto!

Commenta

Originariamente inviato da tercup Visualizza il messaggio
          dimenticavo, credo di aver fatto l'esame con Sara di Piacenza, il 23 pomeriggio, se nn sbaglio.
          Ma ciaooooo, mi ricordo di te.
          Sono la prima ragazza che è stata interrogata quel pomeriggio, in concorso (ormai quasi senza speranze ) per la Sicilia!
          Pensa che io avevo capito che tu concorrevi per il Piemonte.
          Sei la ragazza che è stata interrogata per ultima, vero?

@ Luisap. Bentornata!!!
          Mi chiedevo che fine avessi fatto...

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
            Ma ciaooooo, mi ricordo di te.
            Sono la prima ragazza che è stata interrogata quel pomeriggio, in concorso (ormai quasi senza speranze ) per la Sicilia!
            Pensa che io avevo capito che tu concorrevi per il Piemonte.
            Sei la ragazza che è stata interrogata per ultima, vero?

@ Luisap. Bentornata!!!
            Mi chiedevo che fine avessi fatto...
            si, sono io! mi chiedevo proprio chi fossi!
            speriamo bene, dai, molti dicono che ci prenderanno tutti.
            mi piace l'aria che si respira su questo forum, perchè pare che considerino tutti l'assunzione molto imminente. io, avendo l'esperienza dell'altro concorso, sono rassegnata al peggio...

Commenta

Originariamente inviato da mizy Visualizza il messaggio
              @anipa: credo ci sia un errore nel conteggio dell'emilia. A me risultano 5 e non 6....in allegato il file...ho aggiunto un conteggio degli eventuali posti in esubero...forza che ci siamo quasi!

Speriamo che chi non si collega da tanto tempo abbia qualche notizia.
              Ciao a tutti, finalmente sono riuscita anch'io a scrivere sul forum, almeno spero di riuscirci...e dare i miei punteggi: io concorro per il Lazio e ho allo scritto 22 e 23, mentre all'orale ho preso 25.25.
              Ho fatto l'esame il 25 pomeriggio e avevo il maglioncino rosa, come ha scritto qualcuno cercando di risalire a me; non sono, quindi, purtroppo la ragazza che lo stesso giorno ha preso 28.5.
              Ciao a tutti e grazie per la gradutoria fino ad ora fatta

Commenta

una mia amica che ha partecipato ad una riunione dell anep piemonte ha detto che in quella sede è stato detto che agli scritti del nostro concorso hanno bocciato molte persone per errori grammaticali..

Commenta

@vero: sono convinta che sia vero, altrimenti non mi spiego come persone molto preparate siano state bocciate...sul fatto che si possano fare degli errori di grammatica, mi dispiace ma io non transigo. Se non sai scrivere in italiano, se fai errori di grammatica, non è ammissibile che tu vinca un concorso pubblico. Su questo argomento sono davvero "hitleriana" ( scusatemi la battuta!!! Ma non sopporto chi scrive qual è con l'apostrofo o chi cerca di far passare i propri ORRORI di grammatica o di ortografia per errori di distrazione. In questo caso la distrazione NON è ammessa!).

@tutte/i: secondo i miei calcoli siamo a 90....forza, ne mancano solo 14! E poi è da verificare se il numero degli esclusi/non presentati sia davvero 16...

Commenta

Complimentoni per il lavoraccio!
                    Io sto lavorando molto in questo periodo, per cui mi collego meno...
                    Baci e abbracci a tutte voi!
                    Vivi

Commenta

ho controllato la graduatoria di mitzy, io concorro x la Campania e ricordo una persona più!
                      cmq se posso essere utile i miei voti sono 21/22 21 e quelli di una mia amica (che ovviamente concorre x la campania) 21/21 22,15!
                      ieri ho chiamato il call-center x chiedere informazioni ma non hanno saputo dirmi nulla di preciso.Speriamo bene!
                      b.serata a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X