annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per Anipa= perchè dici che mancano 40 candidati nelle nostre graduatorie virtuali? so che nn possono essere precise ma uno scarto così ampio nn me lo aspetto....Chi ci siamo dimenticati?

Commenta

Io mi stavo abituando ad essere tra le prime 10 siciliane!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
        Sbaglio, o qualcuna domandò all'omino quanti erano i napoletani in tutto? E l'omino rispose: "7"? Per cui le napoletane possono essere tranquille... o questa cosa l'ho sognata, allucinata da codici e procedure?
        Buona domenica a tutti!
        Il mio ragazzo chiese all'omino, il quale contò 7 persone nate in Campania (che però non necessariamente coincidono con i concorrrenti per la Campania!)
        X tutti: Ma allora la tanto attesa graduatoria uscirà a metà novembre e non a fine ottobre/inizio novembre? Non faranno mica come per il concorso per adulti?!?

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
          Sbaglio, o qualcuna domandò all'omino quanti erano i napoletani in tutto? E l'omino rispose: "7"? Per cui le napoletane possono essere tranquille... o questa cosa l'ho sognata, allucinata da codici e procedure?
          Buona domenica a tutti!
          Ciao a tutti.............
          a mio avviso si sarà tutti più tranquilli e relizzati al momento dell'arrivo della raccomandata o telegramma o altro che annuncerà l'assunzione per i vincitori....per la campania i posti sono 6, quindi dalla "settima" posizione in poi altro che tranquillità...........kmq un grosso mega in bocca al lupo a tutti/e..............

Commenta

Originariamente inviato da anipa Visualizza il messaggio
            salve ragazze, come va? riflettevo che dalle nostre graduatorie mancano almeno 40 candidati...speriamo bene per noi siciliani che siamo davvero i 24 che abbiamo considerato...ho telefonato all'ufficio concorsi qualche giorno fa e mi hanno detto che la graduatoria uscirà a metà novembre. Che ansia!
            buona domenica
            Cara Anipa,

dei 24 candidati siciliani, secondo i "miei calcoli" (risultato di conteggi provenienti dai contributi di tante candidate) solo 21 hanno superato il colloquio. 8 in più rispetto ai 13 posti previsti per la sicilia.
            So che in tutto abbiamo superato il colloquio in 88 ovvero 8 in più degli 80 posti previsti
            Dalle mie parti si dice che assumono tutti e 88.
            Non so se questo possa farci dormire sogni tranquilli però è così.
            Mi chiedo anche ma questi 8 siciliani in più sono quindi gli 8 in più degli 80? nelle altre regioni hanno coperto tutti i posti?

buona notte

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
              Cara Anipa,

dei 24 candidati siciliani, secondo i "miei calcoli" (risultato di conteggi provenienti dai contributi di tante candidate) solo 21 hanno superato il colloquio. 8 in più rispetto ai 13 posti previsti per la sicilia.
              So che in tutto abbiamo superato il colloquio in 88 ovvero 8 in più degli 80 posti previsti
              Mi chiedo anche ma questi 8 siciliani in più sono quindi gli 8 in più degli 80? nelle altre regioni hanno coperto tutti i posti?

buona notte
              Ciao Paola,
              grazie sempre per le informazioni che condividi con noi.
              L'unica cosa che volevo chiederti: io ero rimasta che a passare il concorso erano stati in 91 o al massimo 90...ci sono stati altri bocciati (rispetto agli undici calcolati) o il numero dei non presentati era più alto?

Riguardo agli otto in più, mi pare che non possiamo essere solo noi siciliani, perchè me ne ricordo (se la memoria non mi tradisce) almeno uno in più in Puglia e mi pare qualcuno in Emilia Romagna (due posti per più candidati).
              Naturalmente, se i colleghi pugliesi ed emiliani non confermano, sono pronta a ritrattare...
              Ultima modifica di sissi78; 20-10-2008, 08:23.

Commenta

Originariamente inviato da paoletta78 Visualizza il messaggio
                Cara Anipa,

buona notte
                per la lombardia nonostante le lunghe ricerche per ora che io sappia siamo in due! io (laura) e rosy

Commenta

Ciao a tutte, leggo ogni giorno il forum e le varie graduatorie...ma nessuna fa riferimento ai titoli di preferenza presentati in questi giorni...per quanto ne so anche se si è avuto il minimo dei voti allo scritto e all'orale, se hai figli a carico o altri titoli simili i conti delle varie graduatorie cambiano...o no? avete idea del punteggio che si attribuisce per questi famosi titoli di preferenza?? perchè sicuramente le cose cambiano un pò...

Commenta

Ciao a tutti, ho sempre letto i vostri commenti ma solo ora ho avuto modo di registrarmi. Volevo dire alle due ragazze che concorrono per la Lombardia che anch'io ho fatto domanda per la stessa regione, ma se ricordo bene non modifico la loro posizione, perchè ho preso 21 e 22 agli scritti e 22 all'orale...

Commenta

Originariamente inviato da Lauraco Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutte, leggo ogni giorno il forum e le varie graduatorie...ma nessuna fa riferimento ai titoli di preferenza presentati in questi giorni...per quanto ne so anche se si è avuto il minimo dei voti allo scritto e all'orale, se hai figli a carico o altri titoli simili i conti delle varie graduatorie cambiano...o no? avete idea del punteggio che si attribuisce per questi famosi titoli di preferenza?? perchè sicuramente le cose cambiano un pò...
                      Hai ragione Laura, le cose cambiano per i titoli ma solo a parità di punteggio.
                      Questo può valere, ad esempio,per due persone che hanno preso entrambe 22 (o entrambe 21 o 25) e di cui una ha dei titoli di preferenza da far valere (es. figli) per superare l'altra.
                      Ovviamente il discorso non vale per due punteggi diversi: chi ha 21 e 2 figli non può certo superare chi ha 24.
                      Almeno io credo che sia così...
                      Un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X