annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie laurap.!
    io ancora non sono riuscita a raccogliere info ma già queste sono molto utili!
    anche a me interessa il cpa..
    aspettiamo di essere chiamati al telefono quindi?..così mi è sembrato di capire quando ero a roma per l esame

Commenta

Ciao a tutte/i!
      Ho cercato un regolamento generale sui concorsi, per vedere se trovavo notizie su questo famigerato comma dei concorsi prolungati oltre i 12 mesi..la verità è che io non ho trovato niente del genere purtroppo!Comunque ho linkato il sito dove ho trovato il regolamento, se qualcuno vuole leggerlo e darmi smentita ne sarei veramente felice!!
      http://www.targetlavoro.it/concorsi/...pr487_1994.htm

buonanotte!!

Commenta

Eravamo già a pagina 3...
        Un saluto a tutti

Commenta

Ciao a tutti!
          Nessuna novità??
          Il bollettino ufficiale è uscito sul sito della giustizia, ma non c'è traccia del concorso!

Commenta

Buongiorno!altra notizia, magari non fondamentale, però per ingannare la straziante attesa...
            Fino ad alcuni anni fa la formazione iniziale si svolgeva per i primi sei mesi continuativamente in una delle 3 sedi che ho scritto qualche post fa. Ma dato che oggi i soldi per mantenere 80 persone in giro per l'italia per sei mesi non ci sono (non ci sono neanche per assumerli pare!) la formazione sarà fatta lì per sei mesi ma solo per alcuni giorni al mese, mentre di fatto uno entra in servizio fin da subito nella sede di destinazione..sperando non immediatamente a pieno regime perchè il rischio di fare danno sarebbe alto!!
            Parlo per me naturalmente..
            Buona giornata a tutti!!kià

Commenta

io abito a milano, zona lorenteggio.

Commenta

ciao sono nuovo nel forum.-anche io sono un educatore e lavoro in una comunità. Sto preparando un concorso nel comune di Pavia per funzionario coordinatore dei servizi sociali..tu hai mai dato qualche concorso??sai più o meno quali siano le domande frequenti o per lo meno le leggi principali da studiare dei servizi sociali?? chiedo un pò in giro nel forum ma non ho ancora trovato risposte..grazie in anticipo..

Commenta

ragazzi e ragazze non sono sparita ma forse non vi avevo detto che il pc in casa non ce l'ho dunque posso scrivere solo a casa dei genitori del mio ragazzo....ultimamente con il lavoro ho avuto davvero poco tempo libero...allora..veniamo a noi..ho preso 23 all'orale e spero tanto che per il Piemonte basti a passare!!!!!sto fremendo in attesa di sapere il mio destino e naturalmente non vedo l'ora di conoscere le mie eventuali colleghe future....io e poter scegliere andrei in ipm.......sui tempi di attesa so solo che al ministero mi hanno detto di avere pazienza almeno fino a metà/fine novembre.....coraggio......è quasi andata!!saluti a Vero e tutte le Piemontesi..ps..baci a tutte le ragazze del sud...carinissime che ho incontrato in questo lungo cammino

Commenta

una domanda per le Piemontesi: ma che voi sappiate al CGM lavorano anche gli educatori qui a Torino???con quali mansioni???????io pensavo ci fossero solo IPM E ctp TRA CUI SCEGLIERE........avendo un bimbo da accudire sabato e domenica per me sarebbe problematico..........inoltre io ho esperienza di colloqui, relazioni etc......più sto alla scrivania meglio mi gestisco...

Commenta

Kristhina puoi dirmi la tua votazione finale? e se conosci altri piemontesi e loro rospettiva votazione?
                      io non sono a conoscenza dei servizi della giustizia in pimonte in cui potranno essere assunti educatori, ma credo che sicuramente ipm e cpa

Commenta

Sto operando...
                      X