annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Silvia1979 Visualizza il messaggio
    Hai ragione, per questo a suo tempo ho segnato la Campania: per me era l'unica certezza (lui è sempre peregrino x l'Italia)... Comunque la cosa fondamentale è essere in graduatoria! Crepi il lupo!
    Ciao Silavia 1979..........spulciando un pò il forum di qualche giorno fà ho letto che hai qualche dubbio sul futuro della regione.......oso scriverti per il semplice fatto che sono un campano come te e riapetto ad altri ragazzi di altre regioni probabilmente ho ben presente e vivo quotidianamente la disoccupazione che ci circonda.........sai qualche mese fà in famiglia una mia cugina (un sorella per me) si è ritrovata in una analoga situazione come la tua........da un giorno all'altro ha vinto un concorso anzi un ricorso contro Poste Italiane e si è ritrovata ad avere un posto di lavoro nella nostra regione.........morale della favola lei con il marito disoccupato ha fatto domanda per tasrerirsi al nord (provincia di Milano se non erro), oggi anche il marito lavora in una fabbrica e guadagna uno stipendio in regola cose per pochi fortinati dalle nostre parti...........questo per dirti che non sei l'unica nella vita a ritrovarsi a dover prendere delle decisioni importanti delle volte anche in fretta, sappi che qualunque sia la tua scelta alla fine avrai fatto quella giusta per il tuo futuro............speriamo bene per tutti e che quanto prima vi fanno sapere le graduatorie e speriamo che vi prendono tutti quanti.......
    p.s. di altri campani non ho reperito più notizie..........

Commenta

Ciao a tutti!
      Qualcuno mi sa dire quante sono le persone che hanno superato l'esame e concorrono per il Lazio?
      Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da laurap Visualizza il messaggio
        ciao!
        ma che brutta notizia che le graduatorie escono a metà novembre!hanno fatto tutto così in fretta che pensavo ci avrebbero messo milto meno a fare due conti!
        io sono per la lombardia,per favore se c'è qualcunaltro che concorre per quella regione fatemelo sapere!l'avevo già chiesto qualche giorno fa e una ragazza mi ha risposto che sapeva di una certa Rosy , nessuno sa qualcosa d'altro?
        io ho preso 21 e 24 agli scritti e 28 all'orale, quindi dovrei avere un punteggio di 50,5.
        se gli altri per la lombardia scrivono potremmo fare anche noi una graduatoria provvisoria!
        grazieee!
        Laura

Sono io quella certa Rosy! Abito in Provincia di Milano e concorro per la Lombardia e tu sei la prima persona che conosco che concorre per la mia stessa regione! congratulazioni per essere arrivata anche tu fino a qui e con un punteggio fantastico!il mio è più basso "solo" 44!Spero che basti e che gli altri "LOmbardi" non siano bravi come te! Rosy

Commenta

Io ho telefonato stamattina all'ufficio concorsi e mi hanno detto che le graduatorie usciranno a fine mese...a chi dobbiamo credere?

Commenta

Ciao a tutti! Leggo ogni giorno, in incognito... in realtà, non ho nulla di utile da scrivere, così mi limito a leggere...
            Ma come a metà novembre? Non si era detto fine ottobre?
            Figurarsi quanto ci metteranno a convocare i vincitori per le assunzioni...

Commenta

le graduatorie usciranno tra fine ottobre e metà novembre, lo hanno detto all ufficio concorsi.
              non credo invece che passerà molto per essere chiamati...da quel che so io può accadere da un giorno all altro poi

Commenta

x luky: grazie per le tue parole! Purtroppo la situazione è difficile per tanti ragazzi del meridione... speriamo si risolva tutto per il meglio!
                X Sissi: in bocca al lupo per tuo padre... e per la cagnolina!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                  le graduatorie usciranno tra fine ottobre e metà novembre, lo hanno detto all ufficio concorsi.
                  non credo invece che passerà molto per essere chiamati...da quel che so io può accadere da un giorno all altro poi
                  Perchè sostieni che non passerà molto tempo per essere chiamati prima che escano le graduatorie!!

Commenta

Originariamente inviato da Silvia1979 Visualizza il messaggio
                    X Sissi: in bocca al lupo per tuo padre... e per la cagnolina!
                    Grazie, cara Silvia.
                    Per la cagnolina non so come finirà (domani si va da un altro vet), spero bene.
                    Per il problema di salute di mio papà putroppo non c'è soluzione.
                    Grazie davvero per l'incoraggiamento, un abbraccio.

Commenta

alcune persone che lavorano nel pubblico mi hanno detto che loro sono stati chiamati dopo poco e che dalla chiamata alla presa di servizio è passato poco tempo. naturalmente ogni situazione è a sè ma visti i brevissimi tempi del concorso potrebbe andare così. Spero.

Commenta

Sto operando...
                      X