annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eccomi!!!
    ragazze poi vi racconterò i particolari ma intanto vi dico che mi è andata stra bene, la commissione di venerdì era di uomini mentre giovedi c'era la psicologa che andava a fondo e non era mai soddisfatta.
    ho beccato la busta perfetta e ho preso 26!
    ancora non ci credo..
    grazie a lia per la compagnia e il supporto e per avermi spronato ad andare ad assistere il giorno prima..questo ha fatto molto.

Commenta

martedi una bocciata
      mercoledì niente esami
      giovedì tutti promossi ma una argazza non si è presentata e aveva 0 punteggio quindi no certificato
      venerdì tutti e 8 promossi
      il 3 ottobre dalla lista dei poliziotti ho visto un solo candidato

Commenta

Bravissima Vero! Sono la Leti...
        Io, purtoppo, sono un pò avvilita perchè non penso proprio di rientrare negli 80... con 21...
        è stato il francese che mi ha fregato. Nelle altre materie sono andata bene... ma fra...l'avevo sottovalutato.. non pensavo che davano 3 punti...

MESSAGGIO PER VIVIANA: scusa se ti rompo.. mi avevi detto che per l'Emilia hai incontrato una ragazza il giorno che hai passato l'orale..ma concorreva proprio per l'Emilia (ho visto dagli elenchi che è nata a Piacenza, magari concorreva per la Lombardia visto che sono disponibili 9 posti)...e ti ricordi che voto ha preso?GRAZIE MILLE!

Commenta

Io concorro per la Saregna. Quello che mi chiedo è questo: se dovessi rientrare tra gli 80 ma non tra i posti messi a disposizione per la mia regione, che fine faccio???
          E ancora, a parità di punteggio, chi ha la precedenza?

Commenta

ciao leti adorata che mi hai supportato e sopportato fino all ultimo!
            il 25 c'erano una o due ragazze che concorrevano da piacenza ma non ricordo il loro voto..

x il piemonte:
            io conosco solo di tre candidate e i loro punteggi più il mio, kristhina tu che media hai ottenuto?
            47- 43,50- 42,25 mi sembra e tu kristhina? e sai qualcosa di altri peimontesi?

Commenta

Ciao a tutti ragazzi...........avete notizie dei campani??????? voti????? interrogazioni??????? altro?

Commenta

bravissima VERO!
                Congratulazioni! Sono felicissima per te, sei stata spettacolare, addirittura 26! Questo voto vale come un 30 e lode anzi molto molto di più!
                Complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da Roberta2 Visualizza il messaggio
                  Marco 48,75 Bari
                  Paola M. 45,00 Lecce
                  Aleph 44,75 Bari
                  Aurius 44,00 Lecce
                  Roberta 43,50 Lecce
                  Silvana 43 Lecce
                  Lal 42,25 Lecce
                  Rossella 42,25

Aleph dice che, a causa di un mio calcolo errato, Lal non ha 46 ma 42,25. Quindi la classifica è (sempre secondo i SUOI calcoli) quella che vedi qui sopra ora. Che ne pensi. Sei in grado di aggiornare i calcoli del nostro "contabile pugliese ufficiale"? Aleph: ti nomino qui ed ora....
                  effettivamente io ho 42.25
                  [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

mi spiace tanto non essermi collegata prima...purtoppo sono tornata tardi da roma e quando sono tornata sono stata sommersa da mille problemi., cmq sono felicissima di aver superato l'orale, forse un pò insoddisfatta x alcune domande che non mi hanno data la possibilità di dimostrate tutto lo studio...ma pazienza sono cmq contenta!
                    ...ma che ansia x qst graduatoria................ragazzi!un pò di tregua...ma chi ha messo in giro la voce che avvevo preso 26 come punteggio completo? rileggendo velocemente le pagine del forum non credo ci sia scritto nulla di simile!..la mia amica caparella ha scritto molto chiaramente 21.25 agli orali e 21 agli scritti!
                    [I][FONT=Georgia][COLOR=black]Lal82[/COLOR][/FONT][/I]

Commenta

grazie mizi!!
                      le mie domande erano abbordabilissime ma sono contenta e soddisfatta perchè di diritto mi sono ricordata una cosa letta una sola volta sulle leggi che non possono essere sottoposte a referendum e di interculturale non avrei saputo che dire se non mi fosse venuto in aiuto demetrio e l'erranza..e a lui piaceva così. bene!!anche di psicologia un flash su un commento letto sul de leo che altrove non avevo trovato mai.
                      ero talmente felice che quando ero a inglese ho eltto e non ho capito niente, infatti non è andata molto bene e ho fatto il linguistico.. ma ero così sollevata, così felice che fosse finita che l adrenalina è scesa ed io ero imbambolata!

qualcuno conferma che esiste una legge secondo la quale per i concorsi che iniziano e terminano nell arco di un anno, devono essere assunti il 10% in più dei posti messi a bando? non voglio illudere nessuno ma il 25 girava questa voce..

Commenta

Sto operando...
                      X