annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Marco 48,75 Bari
    Lal 46,00 Lecce
    Paola M. 45,00
    Aleph 44,75 Bari
    Aurius 44,00 Lecce
    Roberta 43,50
    Rossella 42,25 (Brindisi-Lecce)
    Silvana 42

Commenta

Per Silvia: ho provato a chiamarti al fisso di Roma, ma non mi rispondi. Forse sei a casa. Volevo solo salutarti e farmi rassicurare un po', per sentirmi dire DA TE che CERTAMENTE ce l'ho fatta. Guarda, non finirò mai di ringraziarti per l'aiuto psicologico che mi hai dato la sera del 15 settembre quando, dall'albergo, ti ho chiamato (ho speso 60 euro di scheda telefonica....) per sapere da te quali erano le domande del giorno prima. Ho ascoltato comunque i tuoi consigli, non ripetendo niente di quello che non sapevo. E sembra abbia funzionato. Dimmi ora che CERTAMENTE ce l'ho fatta e sono sicura che sarà così......
      Sembra che tu mi porti fortuna....anche con questa votazione patetica! Ciao e ancora grazie.

Commenta

Per Rox: vedo ora la TUA "classifica". Hai dato uno sguardo a quanto dice Aleph? La sua classifica è diversa dalla tua. Io ormai mi licenzio da "contabile", visti i trascorsi poco edificanti, e perciò mi fido di voi. Aggiornami. Merçi.

Commenta

Marco 48,75 Bari
          Lal 46,00 Lecce
          Paola M. 45,00
          Aleph 44,75 Bari
          Aurius 44,00 Lecce
          Roberta 43,50
          Rossella 42,25 (Brindisi-Lecce)
          Silvana 42 ??
          ...non ci capisco più neanche io di questa graduatoria...!!!!!

Commenta

Marco 48,75 Bari
            Paola M. 45,00 Lecce
            Aleph 44,75 Bari
            Aurius 44,00 Lecce
            Roberta 43,50 Lecce
            Silvana 43 Lecce
            Lal 42,25 Lecce
            Rossella 42,25

Aleph dice che, a causa di un mio calcolo errato, Lal non ha 46 ma 42,25. Quindi la classifica è (sempre secondo i SUOI calcoli) quella che vedi qui sopra ora. Che ne pensi. Sei in grado di aggiornare i calcoli del nostro "contabile pugliese ufficiale"? Aleph: ti nomino qui ed ora....

Commenta

Ciao Roberta! Hai detto bene, questi giorni sono a casa, torno a Roma martedi! Ho provato ha chiamarti sul cell ma non rispondi, dopo riprovo.
              Cmq Aleph oltre ad un bravo (e simpatico) educatore mi sembra anche un bravo statista, e dai suoi calcoli sei dentro
              P.S. 60 euro?!? Me lo dicevi, facevamo un po' per uno!
              Ciao a tutti e buona giornata!

Commenta

Per Silvia:
                PRIMO: La tua consulenza è stata impagabile, perciò non esiste che "facevamo un po' per uno"...."
                SECONDO: Avrei dovuto dire meglio "Ho scaricato una scheda da 60 euro" (di quelle col bonus..., perciò gratis).
                Non vorrei averti dato una cattiva impressione: era solo un modo per indicare quanto tempo ti ho tenuto impegnata al telefono. Ciao. A presto.

Commenta

Ciao a tutti!
                  Rieccomi, superstite malandata della fase finale di questo percorso di sopravvivenza. Ho superato l'orale con 23,25 (gli scritti con 21); a questo punto mi chiedo,rivolgendomi soprattutto ai "contabili" della situazione, quante possibilità ho di rientrare negli 80. E poi, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come avviene la graduatoria e, soprattutto, quando verrà resa pubblica?????
                  In bocca al lupo a tutti

Commenta

Per Claudia
                    Naturalmente, la prima domanda che ti faccio (e che tutti ti farebbero) è: per quale regione "corri"?
                    E poi: la graduatoria si fa sommando la media degli scritti (quindi 21) + il voto dell'orale (quindi 23,25). 21+23.25 = ? Non mi arrischio a fare la somma, visti i disastrosi trascorsi (ma penso che faccia 44.25 o sbaglio, Aleph?)

Commenta

Facciamo Chiarezza: Cercasi Lal Disperatamente

Marco 48,75 Bari
                      Paola M. 45,00 Lecce
                      Aleph 44,75 Bari
                      Aurius 44,00 Lecce
                      Roberta 43,50 Lecce
                      Silvana 43 Lecce
                      Lal 42,25 Lecce
                      Rossella 42,25

Che fine ha fatto Lal? Solo lei può confermarci quanto ha preso. Io ho calcolato la sua posizione dalle sue dichiarazioni in merito agli scritti e dalle dichiarazioni di capparella in merito agli orali di Lal.

I leccesi sono la stragrande maggioranza! Nessuno di Foggia o Taranto?

Ringrazio Roberta per avermi insignito del titolo di "contabile ufficiale"

Commenta

Sto operando...
                      X