annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@cris81: ma il 26 sarà l ultimo giorno? io passo quel giorno, dove alloggi?[/quote]

ho amici a Roma e dormo da loro...andasse male l'esame almeno avrò passato una bella serata!

Commenta

ieri mattina giorno 17/09/08 cinque ammessi e una non si è presentata...in bocca a lupo a chi dovrà ancora sostenere l'esame

Commenta

Ciao Simona!
        Tu l'hai già fatto?
        Com'è andata?

@ Viviana: in bocca al lupo per questa mattina con l'esame all'Università!

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
          @viviana: non è che potresti diffondere sto modello Cambi qui sul forum...? se no provo a lasciarti anche la mia mail..
          Dato che Viviana questa mattina è impegnata e non c'è, te lo mando io.

Commenta

Sono nel panico!!!! Altro che approfondimenti....io ho ripetuto sino ad ora solo due materie: legislazione e psicologia!!! Sarò il 26 mattina, non è chiaro ma credo sia l'ultimo giorno di esami. Non potrò farvi sapere presto perchè resterò due giorni a Roma...Ho una confusione pazzesca e col poco tempo avuto a disposizione anche il mio misero obiettivo di strappare 21 sembra vada a farsi friggere.....HELP!!! Mi sembra tra l'altro rileggendo le domande che i miei libri non siano molto idonei....ma ricapitolando a quanto ammontano gli esclusi tra bocciature e assenze?

Commenta

ciao a tutte!! ieri ho sostenuto la prova orale e l'ho superata con 23!
              vi comunico le domande:
              - gli organi ausiliari;
              - l'art. 9 del d.p.r. 448/88;
              - winnicot: il maternage nella strutturazione della personalità del bambino;
              - il conflitto nell'adolescente;
              - l'integrazione e i principi che la supportano (interculturalità)
              - Spagnolo: comprensione del testo e domande sullo stesso;
              - informatica: trascrizione di un testo (word) e stampa
              in bocca al lupo!!

Commenta

Brava Grace siamo compari, si dice dalle mie parti.....cmq vi seguo sempre leggo sempre i vostri msg e le vostre paure, ma nn preoccupatevi non mangiano.

Commenta

Ciao Grace,
                  complimenti per aver superato l'orale!
                  Vorrei chiederti:
                  1) l'art. 9, nella domanda, era proprio scritto così o c'era una spiegazione anche minima che ti ha consentito di ricordarti che articolo era?...
                  2) la domanda degli organi ausiliari era relativa al diritto? Si intendono gli organi di rilievo costituzionale, giusto?

Grazie per le risposte e ancora complimenti!!!
                  Ultima modifica di sissi78; 18-09-2008, 11:37.

Commenta

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
                    Ciao Grace,
                    complimenti per aver superato l'orale!
                    Vorrei chiederti:
                    1) l'art. 9, nella domanda, era proprio scritto così o c'era una spiegazione anche minima che ti ha consentito di ricordarti che articolo era?...
                    2) la domanda degli organi ausiliari era relativa al diritto? Si intendono gli organi di rilievo costituzionale, giusto?

Grazie per le risposte e ancora complimenti!!!
                    grazie Sissi78!! allora per quanto riguarda la domanda sull'art.9 non vi era richiamo al contenuto anche se tutte le domande sono parecchio argomentate e non dirette! gli organi ausiliari sono il Consiglio di Stato, il CNEL, la corte dei conti con le particolari funzioni di ognuno! non preoccuparti!! abbiamo studiato parecchio e anche se vi è qualche perplessità ragionando si arriva alla risposta!! in bocca al lupo!

Commenta

Grazie grace!
                      Crepi il lupo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X