Originariamente inviato da sissi78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Neanch'io so come fare...sto facendo cose nuove che non memorizzerò bene, perchè il tempo è poco e la fretta è tanta.
In più c'è l'aggravante: sono domande che hanno già fatto e non credo che rifaranno!!!! Quindi, magari, perdiamo tempo sulla teoria di Cambi, quando non la chiederanno più...o forse sì....
Commenta
-
ciao a tutte da pochi minuti ho preso visione delle ultime news...
complimenti a Maria e in bocca al lupo a Paoletta!!!
per fortuna oggi niente di preoccupante, eccetto il modello interventista??!!
anche se aver chiesto il fascicolo del dibattimento non è proprio il massimo,
cosa c'è da dire... ben poco!!!
cmq Portera parla di integrazione interazionistica!
Commenta
-
Originariamente inviato da Lia79 Visualizza il messaggiociao a tutte da pochi minuti ho preso visione delle ultime news...
complimenti a Maria e in bocca al lupo a Paoletta!!!
per fortuna oggi niente di preoccupante, eccetto il modello interventista??!!
anche se aver chiesto il fascicolo del dibattimento non è proprio il massimo,
cosa c'è da dire... ben poco!!!
cmq Portera parla di integrazione interazionistica!
Commenta
-
l'Integrazione interazionistica si ha quando persone appartenenti a gruppi etnici
e culturali diversi, cercano non solo di vivere le une accanto alle altre, ma anche di interagire assieme, tramite un costante scambio di idee, norme, valori e significati.
cmq stai tranquilla e buon viaggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lia79 Visualizza il messaggiol'Integrazione interazionistica si ha quando persone appartenenti a gruppi etnici
e culturali diversi, cercano non solo di vivere le une accanto alle altre, ma anche di interagire assieme, tramite un costante scambio di idee, norme, valori e significati.
cmq stai tranquilla e buon viaggio...
grazie a presto
Commenta
-
Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggiola libertà di religione art. 19 della Cost!
non farci caso, ormai sono fusa...
Commenta
-
Ragazze, io domattina ho l'esame di legislazione minorile all'università. E' l'ultimo.
Stanotte la trascorro a ripassare, ché ho ancora tanta confusione in testa in merito a decine di leggi e di figure professionali...
Domani riguarderò rapidamente tutto: per fortuna, di pedagogia ho riassunto i testi, e ci metterò poco. Il resto, be'...
Per le cose nuove (circolari), me le leggo in treno venerdì mattina. Di più non posso, sono un essere umano...
Ora invio le mail, e ci aggiorniamo domani a pranzo. Buona notte!
Commenta
-
@viviana: non è che potresti diffondere sto modello Cambi qui sul forum...? se no provo a lasciarti anche la mia mail.. veronicagil@fastwebnet.it
@cris81: ma il 26 sarà l ultimo giorno? io passo quel giorno, dove alloggi?
Commenta
Commenta