annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sissi78 Visualizza il messaggio
    Grazie Maria.
    Di diritto invece che ti hanno chiesto?
    la libertà di religione art. 19 della Cost! Detenzione domiciliare di legislazione...

Commenta

Neanch'io so come fare...sto facendo cose nuove che non memorizzerò bene, perchè il tempo è poco e la fretta è tanta.
      In più c'è l'aggravante: sono domande che hanno già fatto e non credo che rifaranno!!!! Quindi, magari, perdiamo tempo sulla teoria di Cambi, quando non la chiederanno più...o forse sì....

Commenta

ciao a tutte da pochi minuti ho preso visione delle ultime news...

complimenti a Maria e in bocca al lupo a Paoletta!!!

per fortuna oggi niente di preoccupante, eccetto il modello interventista??!!
        anche se aver chiesto il fascicolo del dibattimento non è proprio il massimo,
        cosa c'è da dire... ben poco!!!
        cmq Portera parla di integrazione interazionistica!

Commenta

Originariamente inviato da Lia79 Visualizza il messaggio
          ciao a tutte da pochi minuti ho preso visione delle ultime news...

complimenti a Maria e in bocca al lupo a Paoletta!!!

per fortuna oggi niente di preoccupante, eccetto il modello interventista??!!
          anche se aver chiesto il fascicolo del dibattimento non è proprio il massimo,
          cosa c'è da dire... ben poco!!!
          cmq Portera parla di integrazione interazionistica!
          e che dice Portera?

Commenta

l'Integrazione interazionistica si ha quando persone appartenenti a gruppi etnici
            e culturali diversi, cercano non solo di vivere le une accanto alle altre, ma anche di interagire assieme, tramite un costante scambio di idee, norme, valori e significati.
            cmq stai tranquilla e buon viaggio...

Commenta

Originariamente inviato da Lia79 Visualizza il messaggio
              l'Integrazione interazionistica si ha quando persone appartenenti a gruppi etnici
              e culturali diversi, cercano non solo di vivere le une accanto alle altre, ma anche di interagire assieme, tramite un costante scambio di idee, norme, valori e significati.
              cmq stai tranquilla e buon viaggio...
              è vero bisogna solo stare tranquilla. senza sapere cosa dicessero i tre modelli avevo risposto ai primi due (il terzo mi suonava male) e adesso anche al terzo volevo solo conferme.

grazie a presto

Commenta

Originariamente inviato da spaesata Visualizza il messaggio
                la libertà di religione art. 19 della Cost!
                E' vero Maria, me l'avevi già detto...
                non farci caso, ormai sono fusa...

Commenta

Ragazze, io domattina ho l'esame di legislazione minorile all'università. E' l'ultimo.
                  Stanotte la trascorro a ripassare, ché ho ancora tanta confusione in testa in merito a decine di leggi e di figure professionali...
                  Domani riguarderò rapidamente tutto: per fortuna, di pedagogia ho riassunto i testi, e ci metterò poco. Il resto, be'...
                  Per le cose nuove (circolari), me le leggo in treno venerdì mattina. Di più non posso, sono un essere umano...
                  Ora invio le mail, e ci aggiorniamo domani a pranzo. Buona notte!

Commenta

@viviana: non è che potresti diffondere sto modello Cambi qui sul forum...? se no provo a lasciarti anche la mia mail.. veronicagil@fastwebnet.it

@cris81: ma il 26 sarà l ultimo giorno? io passo quel giorno, dove alloggi?

Commenta

Viviana...in bocca al lupo per ...oggi!
                      facci sapere com' è andata!

Commenta

Sto operando...
                      X