io non lo farò e spero che non siano domande troppo di teoria della psicologia dello sviluppo ma magari più attinenti alla devianza minorile... che ansia mi prende a volte..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
educatori giustizia minorile
Comprimi
X
-
Ciao Lal!!che emozione ce l'abbiamo fatta!incredibile..forse nei banchini laggiù in fondo in fondo al nostro settore..c'era un alone di fortuna!io convinta che non ce l'avrei mai fatta ho prenotato serenamente le mie due settimane di ferie..e adesso dovrò aspettare fine agosto per studiare seriamente!che panico..il mio orale è il 23..tu quando sei?speriamo di riuscire a fare anche questo insieme lo stesso giorno!ciao a tutti/e!
Commenta
-
scusate ma rispetto alla valutazione del testo di Izzo a me interessa un testo che oltre alla dimensione teorica (ne ho già tantiiii) approfondisca la dimensione delle pratiche educative e del trattamento educativo nella giustizia minorile. Cosa mi consigliate?
grazie di nuovo e buono studio!!
Commenta
-
Testo cercasi
ciao, sapresti dirmi il titolo di questa edizione ridotta.
Io come dicevo qualche giorno fa non penso proprio di scendere in profondità, ricordiamoci che si tratta di "elementi" di psicologia dello sviluppo e della devianza, un'attenzione particolare all'adolescenza...voglio sperare...e poi personalmente chi ce l'ha il tempo?
Baci
]
Commenta
-
Salve a tutti, in alcuni post precedenti si chiedevano informazioni sulle materie di informatica e lingua. Io studierò la prima dalle dispense del libro 80 educatori della simone considerato che questa, come la lingua, sono materie ormai obbligatorie in un concorso pubblico ma non hanno un peso rilevante nella formulazione del giudizio. Novità per i libri di pedagogia interculturale? Qualcuno mi dia un consiglio.....
PER ANIPA: ho acquistato il testo di Izzo per gli scritti e a parte l'ultimo cap in cui parla degli interventi nei centri di giustizia minorile (10 pag circa) il resto è aria fritta. Personalmente nn consiglierei di comprarlo.
buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da anipa Visualizza il messaggioscusate ma rispetto alla valutazione del testo di Izzo a me interessa un testo che oltre alla dimensione teorica (ne ho già tantiiii) approfondisca la dimensione delle pratiche educative e del trattamento educativo nella giustizia minorile. Cosa mi consigliate?
grazie di nuovo e buono studio!!
Commenta
Commenta