annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

New entry

Ciao a tutti i siciliani del forum,
    h una brutta notizia x voi..penso ke le siciliane a concorre siano molte più d 8..
    cmq io h superato lo scritto con 23 in entrambe le prove..da quanto h letto nn c sn stati voti maggiori del 25..chissà se tra qualche giorno metteranno le posizioni in graduatoria..x i test lo hanno fatto dopo un pò d tempo..sn stata convocata x il 15 settembre alle 15..ke sfiga proprio il primo giorno..m sembra che il tempo sia pochissimo x riprendere tutte le materie..sapete se la prova d informatica è pratica?
    Penso ke stavolta sia dura..ma x il giudizio finale..da questo voto dipende tutto..nell'insieme penso ke l'orale lo passeremo tutti..siamo rimasti proprio in pochi..ma così pena facevano i nostri temi?
    Cmq in bocca al lupo a tutti e buona domenica..me ne torno a studiare.
    P.s. h pure una buona notizia x tutti i siciliani:io concorro x la regione veneta..

Commenta

Benvenuta anche a te!
      Riguardo al fatto della presunta presenza massiccia di noi siciliani, ti rispondo la stessa cosa che ho detto a Paoletta:
      alla fine non importa poi tanto, secondo me: piuttosto, pensiamo a studiare!
      Ciao
      Ultima modifica di sissi78; 21-07-2008, 00:20.

Commenta

Ciao a tutti,
        che silenzio... come procede lo studio?

Commenta

Ciao Sissi!Ho visto che cercavi i compagni/e di sventura che abbiano l'orale lo stesso giorno..io sono una di quelle!Ho la convocazione alle 15, tu?

Commenta

Originariamente inviato da Laura L. Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            che silenzio... come procede lo studio?
            Lo studio potrebbe procedere meglio se ci fosse più tempo a mia disposizione ma lavorando sono sacrifici e bisogna intensificare ogni momento libero... comunque speriamo quantomeno di non tralasciare nulla e ripassare quanto prima!!

Commenta

Originariamente inviato da lenore81 Visualizza il messaggio
              Ciao Sissi!Ho visto che cercavi i compagni/e di sventura che abbiano l'orale lo stesso giorno..io sono una di quelle!Ho la convocazione alle 15, tu?
              Idem, convocata anch'io alle 15
              Volevo sapere se c'era qualcuno il mio stesso giorno, per poter eventualmente alloggiare insieme...
              grazie per aver risposto!
              Questa è la mia mail: mi scrivi, così ne parliamo?
              kellyboche@alice.it
              Ciao,
              Sissi

Commenta

Non c'è proprio nessuno che sosterrà l'esame il giorno 16 Settembre? I prezzi degli hotel sono improponibili..pensavo di contattare qualche istituto di suore..nei prox gg vi fornirò qualche indicazione..

Con quale materia avete cominciato a studiare?io penso di optare per il diritto costituzionale e la psicologia dello sviluppo..certo non è facile conciliare i tempi lavorativi con lo studio..ma vale la pena provarci!

Per le pugliesi..un pò di fresco ci gioverà e non ci farà invidiare troppo coloro che invece possono godersi il mare..

Buona serata a tutti

Commenta

io passerò il 26 e ho scelto il piemonte..nessun altro?
                  io di psicologia dello sviluppo per ora sto facendo il testo della miller.. certo che il tempo è proprio poco..anche per questo penso che ognuno di noi farà quello che potrà e che, almeno per me che sono alla prima esperienza di concorsi, non sarà possibile fare tutto quello che mi servirebbe per stare più tranquilla!
                  buono studio a tutte/i

Commenta

Ragazze vi do un consiglio...
                    Per quanto riguarda gli alloggi potete rivolgervi alla "casa internazionale delle donne"...(visitate sito internet...)
                    E' una struttura molto bella, nel cuore di trastevere a pochi passi da via giulia dove sosterrete l'esame...
                    All'interno della casa troverete una foresteria, ristorante e molto altro...
                    Se vi unite anche in piccoli gruppi risparmierete
                    ...
                    Ciao e in bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da capparella Visualizza il messaggio
                      Non c'è proprio nessuno che sosterrà l'esame il giorno 16 Settembre? I prezzi degli hotel sono improponibili..pensavo di contattare qualche istituto di suore..nei prox gg vi fornirò qualche indicazione..

Con quale materia avete cominciato a studiare?io penso di optare per il diritto costituzionale e la psicologia dello sviluppo..certo non è facile conciliare i tempi lavorativi con lo studio..ma vale la pena provarci!

Per le pugliesi..un pò di fresco ci gioverà e non ci farà invidiare troppo coloro che invece possono godersi il mare..

Buona serata a tutti
                      Ciao anche io sono il 16 (disgraziatamente) alle 9. Anche tu? Ancora non ho pensato all'alloggio e poi alcune soluzioni come le suore o altro non posso prenderle in considerazione visto che mi accompagna il mio ragazzo, è la mia mascotte! Io ho iniziato dalla Giustizia minorile dalle teorie sulla devianza un misto sulla base di quello che propone il Pennisi dal quale studio! Non è male come testo.

Buono studio

Commenta

Sto operando...
                      X