annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dl bando, art. 7: "le graduatorie
    dei vincitori rimangono efficaci per un termine di ventiquattro mesi dalla data della sopra citata
    pubblicazione". Quindi, ci saranno solo vincitori, ma la graduatoria resterà comunque in vigore per 2 anni...

Commenta

ma quindi intendono dire che si riservano 24 mesi per chiamare i vincitori e se ciò non dovesse avvenire i non chiamati restano a casa anche se vicnitori? e quindi nessun idoneo??

Commenta

nooooooooooo, nn posso credere che nn siano previsti idonei! Io ero convinta che ci avrebbero assunti tutti! Beh allora si deve fare sul serio! Mi spiace se non potrò essere troppo presente alle discussioni ma lavoro troppo e nn ho molto tempo neanche per incontri/confronti... Cmq sto studiando psicologia dello sviluppo dal camaioni e miller. Interculturale è aria fritta quindi nn pensate di trovare un libro concreto.... io nn ho ancora deciso quale adottare, poi psicologia della devianza, de Leo e altri testi che ho utilizzato per il concorso al dap, gli argomenti sono sempre quelli......costituzionale e amministrativo da compendi della simone, sono solo elementi per cui nn dobbiamo sapere tutto. a presto

Commenta

La graduatoria finale sarà generale o ci sarà una graduatoria regione per regione?

Vorrei capire se, per esempio, c'è la possibilità che chi concorre per la Puglia si ritrovi ad andare in Val d'Aosta.

In pratica poniamo che una persona si classifichi al 60° posto e i posti messi a concorso nella propria regione sono finiti che si fa? Deve scegliere un'altra regione?

Oppure siamo già sicuri che faranno diverse classifiche regionali? Perchè se così fosse basterebbe capire quanti corregionali ci sono per sapere se si è già dentro o fuori!

Commenta

Aleph, va così, ed è scritto chiaramente nel bando: la graduatoria sarà unica, ma nell'assegnare il posto si terrà conto della preferenza espressa. Se concorri per la Sicilia, ma ci sono 13 vincitori con un punteggio più alto, possono riservarsi di assegnarti il posto in Val d'Aosta, dove dovrai restare per 5 anni, e poi potrai chiedere il trasferimento.
            Detto ciò, se ci mandano me, in Val d'Aosta, non sto certo a protestare... fra un turno e l'altro porto al pascolo le mucche, e non spendo neppure per il latte!!!

Commenta

Originariamente inviato da Viviana1982 Visualizza il messaggio
              Aleph, va così, ed è scritto chiaramente nel bando: la graduatoria sarà unica, ma nell'assegnare il posto si terrà conto della preferenza espressa. Se concorri per la Sicilia, ma ci sono 13 vincitori con un punteggio più alto, possono riservarsi di assegnarti il posto in Val d'Aosta, dove dovrai restare per 5 anni, e poi potrai chiedere il trasferimento.
              Detto ciò, se ci mandano me, in Val d'Aosta, non sto certo a protestare... fra un turno e l'altro porto al pascolo le mucche, e non spendo neppure per il latte!!!
              E fanno anche la fondue che è buonissimaaaaaaaaaaaa!

Commenta

Ciao a tutte,

anche io ho superato la prova scritta con 21 in entrambi i temi. Sono siciliana (Messina) e credo che con me le siciliane iscritte a questo forum sono 7, mi sbaglio?

Commenta

Ciao Paoletta, benvenuta! Certo che se fossimo solo in 7 i siciliani sarebbe già rassicurante ma figurati non è questo il problema, io andrei ovunque a lavorare. Adesso la mia priorità è prepararmi per andare a sedermi......aiutooooo! Tu che stai studiando/ripassando?
                  Saluti
                  A più tardi

Commenta

Benvenuta Paoletta
                    Credo che le siciliane già siamo più di 7, si dovrebbe ricontare!
                    Ma alla fine non importa, piuttosto pensiamo a studiare

Ripeto la domanda per chi non avesse letto:
                    C'è qualcuno che ha la prova il 23 pomeriggio, come me?
                    Oppure di mattina?

Commenta

Ciao a tutti, da qualche giorno ho iniziato la ricerca di un alloggio nelle vicinanze del tribunale..inutile dirvi quanto siano salati i prezzi delle camere. Avete suggerimenti da darmi? io verrò interrogata il 25..se qualcuno che verrà sentito prima di me vorrà indicarmi l'alloggio in cui dormirà, ne sarei grata..buon lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X