annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

confermo che al cgm della calabria un posto è riservato ad un consulente che ha lavorato lì negli ultimi 4-5 anni provate a chiedere in giro?
    ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
      confermo che al cgm della calabria un posto è riservato ad un consulente che ha lavorato lì negli ultimi 4-5 anni provate a chiedere in giro?
      ciao a tutti
      vabbè, come come fai a sapere che supererà le prove??'

Commenta

Originariamente inviato da matrix1 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti
        Che schifo!!!
        In questo momento non voglio proprio pensare ai raccomandati perchè verrebbe meno la voglia di impegnarmi e dare il meglio.

Commenta

Per graziana..
          Come procede lo studio?è una vera impresa lavorare e trovare il tempo per studiare..mi sto concentrando su una preparazione di base!
          Per la legislazione minorile approfondirai qualche argomento in particolare?la domanda è rivolta anche a tutti gli altri concorsisti..

Commenta

sono d'accordo con iurina quando dice che non bisogna pensare ai raccomandati! certo è un problema che non si può ignorare e che scatena reazioni forti in chi si è sempre sudato il pane senza l'aiuto di uno sponsor..ma non dobbiamo perderci d'animo..!!!

Commenta

Ho appena consultato la gazzetta ufficiale del 1 Aprile n°26 e hanno confermato le date delle prove scritte..22-23 Aprile ore 8.30!
              C'e scritto inoltre che i cancelli saranno chiusi alle 8.30 e che chiunque arriverà oltre quell'orario per qualsiasi ragione non potrà essere ammesso alle prove concorsuali!

Commenta

Originariamente inviato da Mariannicca Visualizza il messaggio
                Buona sera a tutti e scusate l'intrusione!

Una mia amica, laureata in scienza dell'educazione è mezzo intenzionata ad aprirsi la partita iva...
                Volevo sapere se esiste un albo degli educatori o qualcosa del genere...ricordo che Emac combatteva una battaglia per ottenere un maggiore riconoscimento della vostra professione, o sbaglio?
                Mi pare che avesse postato anche un link al proprio sito ma non ritrovo la pagina.
                Saresti così gentile da riallegarlo?
                Grazie mille, e buono studio a tutti!
                portatile eduprof dominio it

ti aspetto

Commenta

testo gazzetta ufficiale 1 aprile 2008

MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DIPARTIMENTO GIUSTIZIA MINORILE
                  AVVISO -
                  Avviso relativo alle prove scritte del concorso pubblico, per esami, ad ottanta posti di educatore - area funzionale C, posizione economica C1, indetto dal Dipartimento giustizia minorile con provvedimento del 20 giugno 2007. (GU n. 26 del 1-4-2008 )

In data 22 e 23 aprile 2008 alle ore 8,30 avranno luogo presso laScuola di formazione e di aggiornamento del Corpo di Polizia e delpersonale dell'Amministrazione Penitenziaria - Via di Brava n. 99Roma - le prove scritte previste dall'art. 6, punti a) e b) del bandodi concorso per ottanta posti di educatore - area funzionale C,posizione economica C1 indetto dal Dipartimento Giustizia Minorilecon provvedimento del 20 giugno 2007 e pubblicato nella GazzettaUfficiale n. 50 del 26 giugno 2007. Si avvisa, inoltre, che alle ore 8,30 verranno chiusidefinitivamente i cancelli di accesso alla sede di esame conesclusione dalla prova di tutti coloro che non siano giunti inquell'orario, qualunque sia la causa del ritardo. I candidati ammessi alle predette prove scritte sono staticonvocati mediante raccomandata con ricevuta di ritorno. L'elenco dei candidati ammessi alle prove scritte e' consultabilesul sito www.giustizia.it

Commenta

napoli

C'è qualcuno di Napoli?Come vi siete organizzate per il viaggio?Dove alloggerete?Io ancora non decido.Accetto suggerimenti.
                    Se volete contattarmi il mio indirizzo email è maria8016@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da vero Visualizza il messaggio
                      sono a torino, si può fare?
                      Mi dispiace, ma per quanto mi riguarda è troppo lontano: lavoro e nel tempo libero devo studiare (sono molto indietro). Se a te va di fare un giro dalle parti di Verbania, ben volentieri! Sai se qualcuno della zona non ha passato la preselezione e vuole rivendersi i testi, in particolare quello della Simone?

Commenta

Sto operando...
                      X