dimenticavo...ho prenotato una stanza all'albergo alessandrino..vicino il vaticano. essendo sola ho preferito una zona centrale..ma sn imbranatissima cn le vie..non ho il senso dell'orientamento aiutoooo
ciao ragazzi.
stavo pensando: secondo voi, dal punto di vista della convenienza, è meglio rispondre alla domanda o lasciare vuoto? (dato che c'è la sottrazione del punteggio). io ragionandoci ho pensato che anche se non si è sicuri forse è meglio rispondere
... voi che ne pensate?
Ciao, riguardo alla convenienza se rispondere o meno se non si è certi io penso che non """"""risponderò assolutamente se non sarò certà almeno all 80%...perchè cmq la risposta errata sottrae punti....rispetto alla risposta non data."""
ciaoooo
ciao vale....ma scusa capisco che vuoi stare al centro ma zona vaticano è un pò lontanuccia rispetto alla scuola concorso...o meglio..secondo me conveniva prendere un albergo zona stazione termini....perchè è vicinissima la metro a che conduce zona aurelia e da lì zona via di brava.....
poi fai tu..ciao
ops..beh ho guardato meglio..e mi sono resa conto che forse zona vaticano è conveniente,,perchè cmq è collegata con la metro a rossa sempre direzione battistini...per arrivare in via di brava...
ma non c è nessuno che si troverà a roma lunedì 26 mattina ?tra le 7 e le 9?
ciao vivi1 a roma lunedi mattina ci siamo noi io e la mia amica pernottiamo al centro e la prova io ce l'ho il 26 mattina se vuoi possiamo vederci così facciamo il tragitto insieme...........
Uffa!!!nessuno ha la prova il 29 mattina??
io cmq credo che prenoterò un albergo vicino a termini o cmq vicino a fermate della linea rossa della metro......
Ciao,
ho la prova il 27 alle 14.30.
Parto da Napoli e dovrei arrivare con il treno a Roma intorno alle 11.30 (ritardi permetttendo).
non c'è nessuno che si trova da quelle parti, così da fare il tragitto insieme per andare a via di brava?
vi prego fatemi sapere...non sono brava a cercare posti che non conosco.
Commenta