Ciao a tutti.
Sono da poco nel forum e le vostre domande e risposte mi hanno aiutato parecchio, grazie.
Sapete se i libri di Simone sono pronti? Se si, dove si possono acquistare? In una qualsiasi libreria?
Grazie e a presto.
Buono studio
Ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno ha informazione in merito ai libri della "Simone" relativamente alla preparazione per il consocrso di 80 educatori... io continuo a tenere d'occhio il sito, me è possibile che siano ancora in preparazione?
Grazie a chiunque mi sappia dare qualche indicazione
Ciao a tutti
vorrei sapere se qualcuno ha informazione in merito ai libri della "Simone" relativamente alla preparazione per il consocrso di 80 educatori... io continuo a tenere d'occhio il sito, me è possibile che siano ancora in preparazione?
Grazie a chiunque mi sappia dare qualche indicazione
ciao a tutti a chiunque interessi, il manuale della Simone esce giovedì 27 settembre è sarà distribuito nei giorni successiv alle librerie, quindi mi hanno detto, direttamente la casa editrice, che per i primi di ottobre potrà essere disponibile
sono sempre io Lucano, mi sono dimenticato di aggiungere che costerà 28 euro e sarà di 608 pagine.. spero di essere stato utile ciao e ci vediamo alla preselezione, i bocca al lupo a tutti
ragazzi scusate ma volevo sapere quali erano le materie da studiare e quali libri utilizzare oltre quelli in preparazione dalla Simone.
mi dite i nomi dei testi?????
ciao a tutti a chiunque interessi, il manuale della Simone esce giovedì 27 settembre è sarà distribuito nei giorni successiv alle librerie, quindi mi hanno detto, direttamente la casa editrice, che per i primi di ottobre potrà essere disponibile
GRAZIE MILLE!!!CHE INFO UTILI CI HAI DATO!!!
io concorro per l'emilia romagna.... in bocca al lupo ragazzi/e!!!!!!!!!
Commenta