annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

educatori giustizia minorile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

BUONA SERA, SONO FELICE DI FAR PARTE DI QUESTO FORUM PER POTER SCAMBIARE NOTIZIE CON TUTTI/E VOI RIGUARDO IL CONCORSO.

IO CONCORRO PER LA PUGLIA.

Commenta

Informazione

Ciao a tutti.
      Sono da poco nel forum e le vostre domande e risposte mi hanno aiutato parecchio, grazie.
      Sapete se i libri di Simone sono pronti? Se si, dove si possono acquistare? In una qualsiasi libreria?
      Grazie e a presto.
      Buono studio

Commenta

libri per il concorso

Ciao a tutti
        vorrei sapere se qualcuno ha informazione in merito ai libri della "Simone" relativamente alla preparazione per il consocrso di 80 educatori... io continuo a tenere d'occhio il sito, me è possibile che siano ancora in preparazione?
        Grazie a chiunque mi sappia dare qualche indicazione

Commenta

Libri per il concorso, Edizioni Simone

I due libri sono ancora in fase di preparazione.
          Quando saranno disponibili, potranno essere acquistati presso le librerie universitarie.

Commenta

si, i libri sono ancora in fase di preparazione!
            voi oer quale regione concorrete?

Commenta

ciao

Originariamente inviato da mariachiaram80 Visualizza il messaggio
              si, i libri sono ancora in fase di preparazione!
              voi oer quale regione concorrete?
              io concorroper la sicilia e tu?

p.s chi concorre per la sicilia?

Commenta

Originariamente inviato da emanuela80 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti
                vorrei sapere se qualcuno ha informazione in merito ai libri della "Simone" relativamente alla preparazione per il consocrso di 80 educatori... io continuo a tenere d'occhio il sito, me è possibile che siano ancora in preparazione?
                Grazie a chiunque mi sappia dare qualche indicazione
                ciao a tutti a chiunque interessi, il manuale della Simone esce giovedì 27 settembre è sarà distribuito nei giorni successiv alle librerie, quindi mi hanno detto, direttamente la casa editrice, che per i primi di ottobre potrà essere disponibile

Commenta

sono sempre io Lucano, mi sono dimenticato di aggiungere che costerà 28 euro e sarà di 608 pagine.. spero di essere stato utile ciao e ci vediamo alla preselezione, i bocca al lupo a tutti

Commenta

domanda pratica

ragazzi scusate ma volevo sapere quali erano le materie da studiare e quali libri utilizzare oltre quelli in preparazione dalla Simone.
                    mi dite i nomi dei testi?????

Commenta

testi simone

Originariamente inviato da lucano Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti a chiunque interessi, il manuale della Simone esce giovedì 27 settembre è sarà distribuito nei giorni successiv alle librerie, quindi mi hanno detto, direttamente la casa editrice, che per i primi di ottobre potrà essere disponibile

GRAZIE MILLE!!!CHE INFO UTILI CI HAI DATO!!!

io concorro per l'emilia romagna.... in bocca al lupo ragazzi/e!!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X