annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• darcware
    ha risposto
    Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
    parti dal punteggio di 6 a cui vanno levati 0,20 per i 4 commenti che sicuramente non avrai dato o avrai sbagliato, quindi scendi a 5,80 ok?
    No.. da quanto ho capito io sei hai sbagliato la risposta, non passano a valutare il commento quindi non ti tolgono lo 0,05 che viene sottratto solo in caso di risposta giusta ma commento assente o del tutto estraneo.
    Il commento viene valutato solo se hai indovinato la risposta...
    Quindi con 6 giuste parti da un punteggio di sei ai quali vanni aggiunti (o sottratti) i punteggi relativi ai commenti delle 6 sole risposte giuste.
    Ultima modifica di darcware; 27-07-2007, 09:19.

Lascia un commento:

• lucavince
    ha risposto
    grazie

grazie, credo di aver totalizzato 5,85, per le risposte ho una paura sulla discrezionalità del giudizio.
    mi metto l'anima in pace
    niente polizia municipale per ora

Lascia un commento:

• grottino
    ha risposto
    Se hai risposto a 6 domande valutano il tuo compito...
    parti dal punteggio di 6 a cui vanno levati 0,20 per i 4 commenti che sicuramente non avrai dato o avrai sbagliato, quindi scendi a 5,80 ok?
    ora per arrivare a 7 che e' la sufficienza significa che ai 6 commenti giusti devono darti il massimo della valutazione che va da 0,05 a 0,20 ok?
    se ai commenti giusti ti danno 0,20 riesci a superare la prova.
    In bocca al lupo.

Lascia un commento:

• lucavince
    ha risposto
    informazioni sul punteggio

ciao ragazzi..
    scusate, ma aver risposto a 6 domande più i commenti ti fa arrivare all'orale?
    non ho capito il 6 o 6,50 scritto sulla pagina che hanno dato alla prova in cui c'è scritto ammesso alla valutazione..

grazie per la risposta

Lascia un commento:

• santeri
    ha risposto
    L'elenco posto da Grottino dovrebbe essere quello giusto. Da tutti i controlli fatti e da tutti i confronti fatti emerge che le risposte dovrebbero essere proprio quelle.

Lascia un commento:

• ziobergomi
    ha risposto
    secondo il tuo elenco avrei sbagliato solo al 6 domanda relativa alla polizia urbana, mettendo c.

Lascia un commento:

• grottino
    ha risposto
    Correggetemi se sbaglio:

1 C
    2 C
    3 B
    4A
    5B
    6A
    7 B
    8A
    9B
    10 C

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    va beh

ero al modulo 4... ho azzeccate 9 su 10 domande più ho fatto commenti di 8 risposte......ho dbagliato domanda su regolamento di polizia urbana porca mignotta....la risposta era la A: "è sempre vietato"!!!!!!!
    A voi come è andata? raccontate pure.....

Lascia un commento:

• grottino
    ha risposto
    Ciao! Come e' andata? Secondo me era fattibile, alcune domande veramente semplici.
    Anche se non avevo studiato molto non ho avuto particolari difficolta'. Ho fatto 8 giuste piu' i commenti, quindi dovrei aver superato la prova se rispettano quanto scritto nel foglio istruzioni....
    Che ne dite?

Lascia un commento:

• azzurro.rp
    ha risposto
    ciaoo

in bocca al lupo a tutti
    a domani

Lascia un commento:

Sto operando...
X