credo ke azzurro si riferisse alla graduatoria sempre dello stesso concorso!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 vigili roma: quando lo scritto?
Comprimi
X
-
no esperanza.......non faranno un altro concorso nel 2008....ma continueranno ad assumere in base all graduatoria a tempo determinato una volta assunti i primi 300 classificati a tempo indeterminato....è chiaro?Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggioscusami azzurro forse ho capito male: nel 2008 ci saranno altri concorsi? polizia locale?
Commenta
-
io ti dico di sì....entro fine anno 2007 finiranno le prove orali!!! forse il membro della commissione che ti ha detto che la prova orale ci sarà a grnnaio 2008 è un MEMBRO!!!! ;-)Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioChe Vuoi Che Ti Dica Azzurro Speriamo Di No Io Ho In Ballo Un Altro Concorso E Poi Dipende Da Quanti Passano All'orale In Un Altro Concorso L'esame Orale Durerà Per Un Anno.....quindi Niente è Prevedibile
Commenta
-
come fai a stabilire che alla prova orale saremo in 1270 scusami??!! sei figlia di vigile del comune di roma?? conosci la presidente di commissione??Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggioNell'orale Che Dura Un Anno Siamo 1270
Spero Allora Di Entrare Almeno In Graduatoria Se Il Comune Di Roma Non Farà Più Concorsi....
Commenta

Commenta