annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    credo ke azzurro si riferisse alla graduatoria sempre dello stesso concorso!!

    Commenta


      Che Vuoi Che Ti Dica Azzurro Speriamo Di No Io Ho In Ballo Un Altro Concorso E Poi Dipende Da Quanti Passano All'orale In Un Altro Concorso L'esame Orale Durerà Per Un Anno.....quindi Niente è Prevedibile

      Commenta


        Un esame orale ke dura per un anno???????

        Ma quanti siete???????

        Commenta


          cosa volete, dove andate, un fiorino!
          simo

          Commenta


            Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
            scusami azzurro forse ho capito male: nel 2008 ci saranno altri concorsi? polizia locale?
            no esperanza.......non faranno un altro concorso nel 2008....ma continueranno ad assumere in base all graduatoria a tempo determinato una volta assunti i primi 300 classificati a tempo indeterminato....è chiaro?

            Commenta


              Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
              Che Vuoi Che Ti Dica Azzurro Speriamo Di No Io Ho In Ballo Un Altro Concorso E Poi Dipende Da Quanti Passano All'orale In Un Altro Concorso L'esame Orale Durerà Per Un Anno.....quindi Niente è Prevedibile
              io ti dico di sì....entro fine anno 2007 finiranno le prove orali!!! forse il membro della commissione che ti ha detto che la prova orale ci sarà a grnnaio 2008 è un MEMBRO!!!! ;-)

              Commenta


                Nell'orale Che Dura Un Anno Siamo 1270
                Spero Allora Di Entrare Almeno In Graduatoria Se Il Comune Di Roma Non Farà Più Concorsi....

                Commenta


                  Secondo me non è giusto far durere un esame orale per un anno.... allora c'è gente ke ha un anno in più per prepararsi..... cosa da matti!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ANNARITAFOTI Visualizza il messaggio
                    Nell'orale Che Dura Un Anno Siamo 1270
                    Spero Allora Di Entrare Almeno In Graduatoria Se Il Comune Di Roma Non Farà Più Concorsi....
                    come fai a stabilire che alla prova orale saremo in 1270 scusami??!! sei figlia di vigile del comune di roma?? conosci la presidente di commissione??

                    Commenta


                      Guarda che annaritafoti si riferisce ad un altro concorso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X