annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 vigili roma: quando lo scritto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    c'è qualcuno che pernotta a Roma e può indirizzarmi dove farlo nel caso volessi?!


    grazieee

    Commenta


      Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
      c'è qualcuno che pernotta a Roma e può indirizzarmi dove farlo nel caso volessi?!


      grazieee
      puoi pernottare o direttamente all'ergife hotel oppure un alberghetto a 300 metri da ergife che si chiama Aurelius.....vedi su internet...su google se trovi qualkosa

      Commenta


        si all'ergife e dintorni ci vogliono 200 euro per notte, meglio a tiburina o termini

        Commenta


          si...

          si infatti anche zona termini è davvero ok!!!

          Commenta


            grazie azzurro, ma ormai ho deciso di viaggiare alla notte per arrivare al mattino...speriamo bene, non mi sento affatto preparata... programma vastissimooooooooo... nessuno viaggia di notte che parta dalla sicilia???

            Commenta


              grazie azzurro, ma ho deciso di viaggiare la notte... nessuno che parta dalla sicilia giorno 25???

              Commenta


                Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                grazie azzurro, ma ho deciso di viaggiare la notte... nessuno che parta dalla sicilia giorno 25???
                prenditi il vagone letto e dormirai benissimo

                Commenta


                  Veramente non sono un "dritto" sono semplicemente una ragazza che vuole affittare ad un'altra ragazza...ecco tutto.
                  Cmq il mio appartamento e' misto (io sto in doppia col mio ragazzo)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                    grazie azzurro, ma ho deciso di viaggiare la notte... nessuno che parta dalla sicilia giorno 25???
                    allora esperanza ti auguro un piacevole viaggio......che il nick ti porti fortuna dunque ;-)

                    Commenta


                      Originariamente inviato da grottino Visualizza il messaggio
                      Veramente non sono un "dritto" sono semplicemente una ragazza che vuole affittare ad un'altra ragazza...ecco tutto.
                      Cmq il mio appartamento e' misto (io sto in doppia col mio ragazzo)
                      scusami grottino....dal nick ti avevo scambiata per un maschio (cacciatore)!!! ;-) in che zona è la casa? così vedo se qualke mia amica è interessata.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X