annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x tutti

    Ragazzi ribadisco la mia adesione alla linea morbida, almeno fino a settembre, non sarebbe però il caso,tramite qualche giornale o qualche consigliere regionale, di tenere vivo il nostro problema in modo da arrivare alla seduta di fine luglio, sull'assestamento di bilancio, con un minimo di pressione sulle spalle del consiglio?

    Commenta


      Alex, ti ho mandato la mia mail personale.
      Beh, che dirvi? la situazione è kafkiana, ciononostante, sentiti i vostri punti di vista, e alla luce del fatto che, comunque, la volontà di assumerci c'è tutta per tutti (sperando che i tempi non siano lunghissimi) dico anche io che non è sbagliato aspettare. Prima o poi arriverà il nostro turno.
      Questo non vuol dire che non dobbiamo continuare a stare in campana.

      Commenta


        Mail

        Originariamente inviato da alexlatino Visualizza il messaggio
        X PIPPO ANCH'IO
        leggi le mail.

        X TOMA, GRANDEMAZINGA, ALBA, VA78, LAW
        inviatemi la vostra mail, così vi inserisco nel comitato ristretto
        Ciao Alex,

        ti ho mandato la mia mail via mail, ma mi sa che facevo prima a metterla qua, anche perchè il sito dove leggo la mail è in russo e non escludo che invece di inviarti la mail, l'ho cestinata o mandata su Marte.

        tomaboss@list.ru

        Toma

        Commenta


          Articolo sulla Regione

          Avete visto l'articolo su Repubblica online sezione ROMA


          CHE NE DITE DI AGGIUNGERE QUALCHE COMMENTO? ......

          su ...su .... "liberatevi" ...

          x Comodità vi allego un .txt con il link diretto

          CIAUZ

          Commenta


            Pensavo l'avessero già fatto...

            ..il commento.
            Cmq Wallace in ogni caso mi da messaggio BAD MAIL SISTEM etc per le email spedite agli indirizzi @katamail.it- Bah! Da che dipende?

            Commenta


              x ralpi... per caso non riesci a mandarmi mail, le altre le ricevo...

              Commenta


                ...Scommetto che il commento è di Ancona?

                Commenta


                  ma chissà e poi perché hai pensato subito a me? oh ma ti pare che mi beccano sempre con le mani nella cioccolata?

                  Commenta


                    Si Ancona

                    Non riesco a mandare e-mail a coloro che hanno Katamail come server. Boh! :P

                    Commenta


                      x info pubblica

                      Art 17
                      (Reclutamento del personale della Regione e degli enti da essa dipendenti)

                      1. Al fine di assicurare il concorso della Regione e degli enti da essa dipendenti alla realizzazione degli obiettivi di finanza pubblica, il Consiglio regionale, nonché gli enti dipendenti dalla regione limitatamente ai profili professionali coincidenti con quelli regionali sono tenuti, prima di ricorrere a procedure concorsuali, con esclusione delle progressioni verticali previste dai contratti collettivi di lavoro, a reclutare il proprio personale mediante l’utilizzo delle graduatorie dei concorsi pubblici espletati dalla Giunta regionale pubblicati sul Bollettino ufficiale della Regione n. 36, supplementi ordinari nn. 4, 5 e 6, del 30 dicembre 2003.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X