annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maia Visualizza il messaggio
    ciao, vorrei entrare anche io nella maillist:
    maika marini, maikamarini@libero.it
    Ero presente anche io il tre, in attesa sotto la regione. Concordo con Pippo anch'io, siamo sicuri che le progressioni verticali non siano lesive dei nostri diritti o dei nostri interessi legittimi? Il mio personale pensiero è che va bene aspettare finchè non si hanno atti da impugnare, ma se pubblicassero i bandi per le progressioni (se ho capito bene purtroppo siamo stati posticipati anche rispetto ad esse) mi porrei il problema di accertarmi tramite la consulenza di un buon legale se esse appunto siano lesive e quindi tutelarmi senza far scadere i termini. Insomma alla legge di assestamento credo molto poco, quindi se non si è nei 100 "fortunati", la faccenda è rimandata al 2008! Cmq credo anche io che è importante essere compatti, per il momento aspettare e allo stesso tempo vigilare sulla questione progressioni!
    Ciao Maika,
    è questo il succo di quello che ci stiamo dicendo da questi giorni. Aspettiamo i provvedimenti. Le Progressioni Verticali sono - secondo una ricostruzione che ho postato in un mio precedente post ieri- veri e propri concorsi. Vediamo i bandi, la legge di assestamento (non è detto che non si trovino altre risorse per noi) e vediamo. Naturalmente per la Regione pensare alle progressioni verticali senza pensare o pensando parzialmente a noi, sarebbe un palese invito a ricorsi a raffica da parte di qualsiasi vincitore, il quale titolare di interesse legittimo o diritto all'assunzione, verrebbe comunque intaccato nella sua posizione da avanzamenti di chicchesia. Per la mailing list credo Alex abbia provveduto. Se non ti arriva niente facci sapere. Oggi se nn mi sbaglio coloro che hanno lasciato il recapito sono stati inseriti nel Comitato Ristretto. Semplicemente, persone che prima degli altri sapranno cose che saranno a discrezione di questi pubblicate sul forum. Non è chiusura ma solo cautela, normale per un forum dove chiunque potrebbe dire tutto senza essere individuato (...ma abbiamo sempre esperti informatici come WW dalla nostra eh). Saluti e a presto. RALPI

Commenta

Grazie Ralpi, ho ricevuto l'elenco del comitato ristretto, ci sono anche io.
      notte!

Commenta

Benvenuta Maia!

Commenta

un benvenuto alla nuova arrivata...

Commenta

x LAW ..... che fine hai fatto? ti sono arrivate le Mail del comitato ristretto?

BUONGIORNO A TUTTI!!

Commenta

da Repubblica ONLINE

Oggi sarà la volta del Consiglio dei ministri, che inizierà ad esaminare il disegno di legge sui costi della politica studiato dal ministro Santagata, più volte annunciato e altrettante rinviato. Ma come ha anticipato anche ieri l'altro ministro che vi sta lavorando, Linda Lanzillotta, manca ancora il via libera delle Regioni, dunque oggi al più il testo (in 25 articoli) potrà essere solo esaminato. In ogni caso, quel documento non è sufficiente ad affrontare il problema dei costi nel suo complesso, secondo Antonio Di Pietro, che ieri ha presentato con Gianni Alemanno di An un piano bipartisan per abbattere le spese. Dal taglio delle tessere gratuite dei parlamentari alla riforma costituzionale che riduca la stessa rappresentanza politica.

Commenta

x Ancona, Haley e Serpichet: a volte ritornano...

x Maia: benvenuta!!!

x Ralpi e Maia: avete centrato il problema!

buona giornata a tutti!

Commenta

fatto!

Originariamente inviato da alexlatino Visualizza il messaggio
                  X PIPPO ANCH'IO
                  leggi le mail.

X TOMA, GRANDEMAZINGA, ALBA, VA78, LAW
                  inviatemi la vostra mail, così vi inserisco nel comitato ristretto
                  per Alex: l'ho inviata!

Commenta

Grazie Haley, Ancona per l'accoglienza, siete molto gentili.
                    Grazie anche a te Pippo!

Commenta

Devo spostarmi in un luogo dove non avrò spesso la possibilità di accedere ad internet. Cercherò di non perdere di vista il forum, ma ad ogni buon conto ho laciato n. di cell ed e-mail, se ci fossero colpi di scena. Ho inviato a tutta la mailing-list (se la cosa è andata a buon fine) l'articolo della Spagnolo che è comunque una sintesi di tutti gli indirizzi a noi più favorevoli. Dopo il 1998 (privatizzazione del pubblico impiego) c'è stata la tendenza a ravvicinare il pubblico al privato, perciò si parla di impegno assunto dalla PA/datore di lavoro. Questa è la ricostruzione migliore. D'estate, tuttavia, c'è pure la sospensione feriale dei termini (1° agosto-15 settembre), per cui al momento è il caso di attendere per più di un motivo. Speriamo che l'assessore Di Stefano si dia da fare per noi!
                      Saluti :-) (le faccine come si metteranno? boh!)

Commenta

Sto operando...
                      X