Originariamente inviato da maia
Visualizza il messaggio
è questo il succo di quello che ci stiamo dicendo da questi giorni. Aspettiamo i provvedimenti. Le Progressioni Verticali sono - secondo una ricostruzione che ho postato in un mio precedente post ieri- veri e propri concorsi. Vediamo i bandi, la legge di assestamento (non è detto che non si trovino altre risorse per noi) e vediamo. Naturalmente per la Regione pensare alle progressioni verticali senza pensare o pensando parzialmente a noi, sarebbe un palese invito a ricorsi a raffica da parte di qualsiasi vincitore, il quale titolare di interesse legittimo o diritto all'assunzione, verrebbe comunque intaccato nella sua posizione da avanzamenti di chicchesia. Per la mailing list credo Alex abbia provveduto. Se non ti arriva niente facci sapere. Oggi se nn mi sbaglio coloro che hanno lasciato il recapito sono stati inseriti nel Comitato Ristretto. Semplicemente, persone che prima degli altri sapranno cose che saranno a discrezione di questi pubblicate sul forum. Non è chiusura ma solo cautela, normale per un forum dove chiunque potrebbe dire tutto senza essere individuato (...ma abbiamo sempre esperti informatici come WW dalla nostra eh). Saluti e a presto. RALPI
Commenta