annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi sono ritornata sul forum dopo questi 3 gg di festa ed ovviamente confermo la mia presenza di domani...

    Commenta


      Corriere Romano

      Avete fatto caso che Hanno tolto i COMMENTI su corriereromano?

      magari a qualche politico non gli piacevano i commenti?

      Commenta


        davvero su CORRIEREROMANO hanno tolto tutta la sezione relativa...chissà perché proprio in questi ultimi periodi...

        Commenta


          Li hanno tolti perchè è intervenuto il moderatore in quanto i toni erano diventati troppo accesi tra diffamazioni e calunnie ... dopo poco è stato cancellato tutto
          Concorso Cod.04

          Commenta


            domani

            buongiorno a tutti!
            domani confermo la mia presenza, + o meno (io abito relativamente vicino alla regione ma sono collegata abbastanza male con i mezzi pubblici, quindi non garantisco puntualità massima!) per le 9.30 all'edicola. Non potrò comunque stare fino alla fine, ho una autonomia di libera uscita limitata....!
            solo una considerazione, poi ovviamente ne discutiamo.
            Ci sarà da fare anticamera, quasi sicuramente. non sono mai puntuali.
            15 persone forse sono troppe, solitamente non gradiscono gruppi numerosi (e chissà perchè....)
            tuttavia, vediamo domani come organizzarci.
            un sluto a tutti, buona giornata!

            Commenta


              capisco difatti avevo notato anche io questa cosa, mi sono chiesta per quale ragione non ci fosse già stato l'intervento del moderatore. Ad ogni modo trovo discriminante tutto ciò, almeno prima si parlava di noi anche da qualche parte...ora tutto tace...

              Commenta


                ad ogni modo mi sembrava che fosse già stato accettato il numero di 15 persone in sede di convocazione. In ogni caso visto che i concorsi sono 18 credo che 15 gli possa pure andare bene e non sono nemmeno rappresentate tutte le classi di concorso...potrebbero essere meno pretestuosi e poi...a parte il numero quello che conta è la sostanza delle dichiarazioni...

                Commenta


                  si ancona figurati se do' più importanza al numero piuttosto che alla sostanza.
                  lo dicvo solo per esperienza. purtroppo non tutto ciò che accettano preventivamente poi viene confermato in regione. ma non è assolutamente un problema, era solo una considerazione personale.

                  ciao ciao!

                  Commenta


                    graduatorie consiglio regionale

                    ciao, sono uno dei tanti idonei del consiglio regione lazio, vorrei sapere se qualcuno è al corrente di qualche novità sulle possibilità di uno scorrimento. A fine maggio ho parlato con un sindacalista che mi ha sconsigliato di fare ricorso, visto che sarebbe costoso e non porterebbe a nulla (recenti sentenze del tar lazio hanno bocciato tutti i ricorsi degli idonei); mi ha detto di avere pazienza e di attendere l'assunzione dei vincitori della giunta che dovrebbero determinare delle rinunce al consiglio.
                    Non so se la scadenza delle graduatorie sarà prorogata e soprattutto se ci sono reali speranze di scorrimento. Qualcuno può illuminarmi ???
                    Per quanto riguarda la scomparsa delle graduatorie dal sito un'operatrice dell'urp mi ha detto che si tratta di un guasto.
                    Un saluto a tutti

                    Commenta


                      Ciao a tutti, sono nuova del forum!
                      Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto e da qui in avanti vorrei unirmi a voi nelle azioni che saranno intraprese per cercare di avere risposte e chiarimenti sul nostro prossimo ed incerto futuro. Sono vincitrice del concorso cod. 15, esperti area legislativa e domani ci sarò.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X