annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    I bandi dei 18 concorsi espletati prevedevano già punteggi a favore dei precari

    Vorrei ricordare a tutti che i 18 concorsi espletati alla giunta regionale con graduatorie pubblicate sul BURL il 10 aprile 2007 prevedevano nei bandi punteggi a favore di chi e soltanto di chi aveva già lavorato in Regione o in enti strumentali.!!

    Commenta


      Secondo me quando Mariani dice: "Inoltre, per tutti i lavoratori che sono stati impiegati con contratti differenti dai tempi determinati si effettueranno procedure selettive che riconoscano pero' nell'attribuzione del punteggio utile al superamento delle prove, l'esperienza lavorativa a qualunque titolo maturata all'interno dell'ente o agenzia regionale che bandisce il concorso" si riferisce alla figura dei lavoratori interinali assunti dall'agenzia Obiettivo Lavoro, che all'inizio erano stati chiamati dalla Regione Lazio e che successivamente (in vista della stabilizzazione) sono passati a Lazio Service.

      Commenta


        ragazzi io ho scritto ultimamente a Peppe Mariani, utilizzando la mail reperita sul suo sito e in aggiunta alle altre lettere è a conoscenza della nostra situazione ma ovviamente ci ignora.
        Vorrei conoscere proprio sto tipo che è un paladino dei precari e poi, essendo un verde (senza offese per chi la pensa come lui) non dovrebbe occuparsi d'altro???????????????????????????????????????????

        Commenta


          ha fatto addirittura lo sciopero della fame!!

          Commenta


            Beh tipico dell'ideologia di partito, vedi Pannella...quasi quasi....divento anch'io del suo partito, a quel punto sarò costretta a fare anche io lo sciopero della fame, magari perdo qualche chilo....

            Commenta


              liberare spazio posta

              Segnalo che chi ha come e mail "paoletta..." non ha più spazio in posta.
              I msg mandati tornano indietro

              Commenta


                concorso e affini....

                ragazzi, come vi ho scritto nella mail lasciamo perdere personaggi come mariani....sono totalmente inaffidabili. i verdi in regione lazio fanno pena (contano 2 consiglieri e un ectoplasmatico assessore), quindi se non fanno qualcosa di eclatante non se li fila nessuno (forse è per questo che tanto d'accordo vanno con quelli di lazio service, si intendono per grida!).
                Per serpichet: è vero che nei concorsi era previsto un punteggio di favore per chi già aveva lavorato in regione, ma a me ad esempio non me li hanno riconosciuti (oddio era 0.16, ma insomma...), perchè non cumulabili con l'appartenenza alle categorie protette (cosa non scritta da nessuna parte...).
                va beh via lasciamo stare e aspettiamo il 3. poi si vedrà.
                ciao a tutti!

                Commenta


                  Magnolia dici bene. A titolo informativo Mariani è presidente della Commissione Lavoro alla Regione

                  Commenta


                    mariani.....

                    infatti, cp.
                    io e gli altri colleghi lo avevamo incontrato alla pisana proprio perchè presidente della comm lavoro.
                    la prima domanda che ci ha fatto (a noi di sviluppo lazio, a quelli dell'agenzia regionale parchi e dell'ARSIAL) è stata: quanti siete?
                    evidenetmente il nuomero rilevato di persone disposte a martirizzarsi alla sua causa non era sufficiente, e dunque al consiglio sul precariato del tempo (1 anno e mezzo fa circa) ha parlato solo di ls e ha continuato a perorare la causa. gli auguro solo un gran mal di stomaco.
                    mi regalo un we di relax, ci sentiamo lunedì.
                    ciao a tutti

                    Commenta


                      grazie ho liberato la posta...ciao...ciao...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X