annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    purtroppo si tirano molti indietro, che cosa temere, il diritto lo avete già acquisito...spero ci sia un esame di coscienza e si aiuti Alex che ha dato grande disponibilità

    Commenta


      tra l'altro non si parla più di lazio service sui giornali ma in consiglio sì! Nella seduta del 21 giugno una mozione e un'interrogazione si riferiscono alla stabilizzazione dei lavoratori lazio service

      Commenta


        x cp.live dove hai visto il programma della seduta del 21 giugno..

        Commenta


          sul sito del consiglio regionale - attività dell'aula - ordine del giorno.
          Sul collegamento c'è scritto 11 giugno ma sul documento c'è la data del 21. Probabilmente è un errore di stampa, ma la sostanza non cambia

          Commenta


            Adesione

            Ho sottoscritto la lettera di Alex inviandogli i miei dati via e-mail, spero che anche gli altri aderiscano.

            Commenta


              Appello Ai Lettori

              Oggi non sono stata molto sul forum, ma ho letto che siamo in 10/11 a firmare.
              Vi invito a dare la vostra adesione ad Alex. E' IMPORTANTE. Se adesso si molla non si ottiene niente. Niente,capito? Quello che è stato fatto NON BASTA. Occorre andare avanti.
              Se diventasse, d'ora in poi, solo un fatto di cui si interessano poche persone, allora non è giusto neanche porre al corrente chi legge di eventi per i quali ci esponiamo solo i soliti quattro gatti...
              FIRMATE!!

              Commenta


                ciao

                salve a tutti, anche io sono vincitrice del concorso 07. ho scoperto oggi questo forum. purtroppo non ho molta dimestichezza con i forum e non ho potuto ancora leggere tutti i messaggi, ma condivido l'idea di farci sentire!

                Commenta


                  Ciao Lady Oscar, benvenuta! Avrai modo di leggere che abbiamo fatto molte cose in questo periodo. Se vuoi lascia la tua mail perchè abbiamo una mailing list dove mettiamo le iniziative importanti.

                  Commenta


                    email

                    certo! il mio indirizzo email è xana21@inwind.it. con calma leggerò tutto...

                    Commenta


                      Benvenuti ai nuovi arrivati.
                      Tuttavia facciamo delle precisazioni.
                      Ci sono delle persone che si stanno espondeno mettendo nomi e faccia.
                      Altre partecipano lasciando una mail anonima.
                      Personalmnte ritengo non sia giusto a chi non svela la propria identità fornire i resoconti delle nostre iniziative.
                      Non basta inserire una mail inventata nella mailing list e poi rirasi indietro quando si tratta di firmare con nome e cognome.
                      Eravamo d'accordo Alex che nella mailing list entrassero soltanto le persone che si rendono riconoscibili.
                      Cerchiamo di comportarci in modo corretto e senza furbizie almeno tra di noi.
                      Gente come Daniela e Ralpi si è esposta per noi tutti. Prendiamo esempio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X