annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti e grazie davvero per lo splendido lavoro!
    Purtroppo non sono di roma ed è per me difficile raggiungervi, però se ce ne sarà bisogno mi unirò molto volentieri a voi per qualsiasi iniziativa.
    Sono vincitore del concorso 07, fatemi sapere quello che succede, visto che all'ufficio concorsi, come ben sapete, non dicono mai niente di nuovo!
    il mio inidirizzo email è ares.v@libero.it
    Grazie ancora e, spero, a presto!

    Commenta


      Considerazioni

      Ciao a tutti!
      In primis voglio subito dire che sono molto ma molto soddisfatto del lavoro svolto da noi tutti su questo forum e al di fuori. L'unione fa la forza e, quello che abbiamo ottenuto oggi, ne è la dimostrazione. Finalmente dopo tanto peregrinare qualcuno, la persona più interessata insieme con il Presidente Marrazzo che aspettiamo sempre di conoscere un giorno, si è degnato di riceverci. Questo è un passo importante ma, e lo sottolineo, solo il primo. Dobbiamo essere vigili comunque e, come ho detto già a qualcuno di voi tramite e-mail, credo sia plausibile dopo questo atto ufficiale sospendere le attività più toste.
      E' solo il mio pensiero ma, va dato atto all'assessore, che con questa sua richiesta di incontrarci e di aprirsi al dialogo, dopo le dichiarazioni fatte sui vari giornali è a conoscenza delle nostre iniziative per il RISPETTO DI UNA NOSTRA SACROSANTA POSIZIONE e rientra fra le sue priorità l'obiettivo di assumerci. STAREMO A VEDERE. S.Tommaso mi perdoni per questa indebita chiamata in causa, ma IO oggi sono come lui, voglio vedere e toccare la cosa con mano prima di abbandonarmi alla tranquillità. I miei non sono pregiudizi contro alcuno ma semplice constatazione, anche per una formazione culturale che ricomprende lo studio dei funzionamenti (e in NON) dei sistemi politici, che alle parole preferisco i fatti e nel nostro caso GLI ATTI. Tutto quà. Per la delegazione del 2 luglio, dò la mia disponibilità ad esserci. Naturalmente, ed è una proposta da valutare insieme con tutti voi, oltre a me e Daniela (li abbiamo incontrati e ormai ci conoscono), sarebbe opportuno essere rappresentativi sia dei vari profili che degli idonei i quali, giustamente, hanno il nostro medesimo interesse. Le mie sono considerazioni e proposte da vagliare insieme e mi aspetto molti interventi a riguardo. ralpi.

      Commenta


        Ciao a tutti del forum, anche io sono contenta di avervi conosciuto di persona venerdì...è diverso di persona che sul forum... grazie a Daniela, Ralpi, Alexlatino, Wallace e tutti gli altri. Ralpi ha ragione, dovremmo cercare di rappresentare tutti i profili, e siccome io sono l'unica della mia classe di concorso, e inoltre lavoro vicino, mi propongo, se volete, come parte della delegazione del 2 luglio, visto anche che avevo firmato la richiesta di appuntamento. E' bello essere uniti per uno scopo legittimo e iniziare a vedere che qualcosa si muove.
        Un salutone e a presto.

        Commenta


          Concordo sul fatto che si siano finalmente fatti progressi e sull'opportunità di sospendere almeno per ora le iniziative più "forti", più che altro per riservarcele per il futuro..
          Mi chiedo e vi chiedo: è possibile che in questo paese per avere un pò di considerazione bisogna necessariamente sollevare un polverone e sollecitare i media? Speriamo che l'assessore possa prendere degli impegni anche con noi, come fu fatto con i precari...

          Commenta


            L'idea proposta da Ralpi mi sembra molto intelligente. I 15 devono essere assortiti tenendo conto delle varie situazioni attinenti ai concorsi.

            Commenta


              Originariamente inviato da serpichet Visualizza il messaggio
              L'idea proposta da Ralpi mi sembra molto intelligente. I 15 devono essere assortiti tenendo conto delle varie situazioni attinenti ai concorsi.
              concordo pienamente!

              Commenta


                ciao ragazzi,

                quella dell'incontro con Di Stefano mi sembra un'ottima notizia, ma stiamo attenti....non vorrei che fosse una mossa per tenerci tranquilli in un momento decisivo....

                x Alexlatino: sotto la nota da far girare tra assessori e consiglieri puoi mettere il mio nome

                Commenta


                  ....dimenticavo: un grazie sincero a Daniela e Ralpi

                  Commenta


                    Nice to meet you

                    Originariamente inviato da daniela75 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi!! Una bella notizia, l'assessore Di Stefano ci riceve!! Guardate l'e.mail. Mi ha telefonato la segretaria sul numero che ha trovato fra i firmatari. Ma non possiamo essere più di 15.
                    Bellissima notizia!
                    Sarà molto interessante vedere cosa ci dirà.

                    Mi associo anch'io a quanto già detto da altri, vederci di persona è stato un piacere e soprattutto ha rafforzato la sensazione di non essere soli!

                    Commenta


                      Non mi è arrivato il resoconto di Ralpi (complimenti a te e Daniela), qualcuno lo può inviare? grazie tanto.
                      A domani, buona notte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X