annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    fantastico la gente la nostra mobilitazione sta raggiungendo traguardi ottimi...ragazzi tra un pò ci ritroveremo tutti e 500 e lì saranno dolori...

    Commenta


      a tutti i nuovi arrivati e che avete lasciato le mail...tranquilli ragazzi sarete avvisati via mail anche perché sarete inseriti nella mail list...non preoccupatevi...

      Commenta


        Buongiorno ai regionali (che ci leggono e ci sostengono ) e ai futuri regionali di questo forum e non.

        Sto cercando di avvisare altri partecipanti al concorso di questo forum e delle Vs. iniziative, purtroppo molti non sanno nulla, come io non lo sapevo fin dalla scorsa settimana.

        Vi ringrazio per l'operato fin qui svolto e a questo punto "rosico" di non aver partecipato materialmente venerdì con voi .

        Buona settimana e speriamo arrivino sempre delle buone notizie ... inattese.

        Ciao!
        Concorso Cod.04

        Commenta


          Originariamente inviato da simo Visualizza il messaggio
          Ciao,
          sono anch'io uno dei vincitori del concorso regionale (C4 informatici).
          Una di quelle che, credendo a ciò che mi era stato detto, stava ancora aspettando la famosa raccomandata dopo i 60 giorni necessari per eventuali ricorsi; poi mi è stato segnalato questo forum da una collega.
          E pensare che, la prima volta che ho chiamato alla Regione, dopo l'uscita dei vincitori, mi avevano
          consigliato di dare subito le dimissioni dal mio vecchio impiego, visto che le assunzioni sarebbero state a brevissimo :-S!!
          Volevo ringraziarvi per il lavoro che avete fatto e dare la mia disponibilità future iniziative.

          Grazie.
          Ciao .. se ho capito chi sei ci conosciamo!... se non erro il tuo cogn. inizia con la seconda lettera dell'alfabeto?
          Se ti iscrivi alla Maillist ti faccio capire chi sono

          Ciao


          ...ps Ciao a tutti ... Buon inizo settimana

          Commenta


            Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
            Ciao .. se ho capito chi sei ci conosciamo!... se non erro il tuo cogn. inizia con la seconda lettera dell'alfabeto?
            Se ti iscrivi alla Maillist ti faccio capire chi sono

            Ciao


            ...ps Ciao a tutti ... Buon inizo settimana
            Siccome io so chi è lei ... essendo anche io un concorsista c4 forse allora ci conosciamo anche noi
            Concorso Cod.04

            Commenta


              Noto con estremo piacere che siamo aumentati.
              Benvenuti a tutti i nuovi.

              Commenta


                x SERPICHET , quanto ti inviao Email di Aggiornamento indirizzi mi tornano indietro!!
                ...(mailbox unavailable (in reply to RCPT TO
                command)

                x LAW e SIMO ..scriviamoci in Mail ....(ma....chi siete nelle email? ......!)

                Commenta


                  Originariamente inviato da wallacewilliam Visualizza il messaggio
                  Ciao .. se ho capito chi sei ci conosciamo!... se non erro il tuo cogn. inizia con la seconda lettera dell'alfabeto?
                  Se ti iscrivi alla Maillist ti faccio capire chi sono

                  Ciao


                  ...ps Ciao a tutti ... Buon inizo settimana
                  Scusate il ritardo con cui scrivo (sono molto presa con le scadenze lavorative in questi giorni...).
                  Ho scoperto questo forum per caso la scorsa settimana e ho iniziato subito a fargli pubblicità....
                  Molto probabilmente ci conosciamo, visto che a quanto mi sembra di capire sei anche tu concorsista C4...avete fatto un gran cosa ad aprire questo forum...non sapevo più dove sbattere la testa per avere info...l'unione fa la forza!!

                  Ciao ciao

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Erica Visualizza il messaggio
                    Scusate il ritardo con cui scrivo (sono molto presa con le scadenze lavorative in questi giorni...).
                    Ho scoperto questo forum per caso la scorsa settimana e ho iniziato subito a fargli pubblicità....
                    Molto probabilmente ci conosciamo, visto che a quanto mi sembra di capire sei anche tu concorsista C4...avete fatto un gran cosa ad aprire questo forum...non sapevo più dove sbattere la testa per avere info...l'unione fa la forza!!

                    Ciao ciao

                    per i nuovi C4 (....mi sembrava strano che di c4 ci fossi solo io!!!... sono contento che vi siete uniti )

                    .....che lasciate le vostre email? grazie
                    ?

                    Commenta


                      Per caso ho scoperto questo gruppo di discussione sul concorso della regione lazio 07. Ho trascorso l'intera giornata di ieri a leggere le precedenti conversazioni. Anche io sono uno dei vincitori del concorso cod. 7. Apprezzo sinceramente tutto quello che sinora avete fatto per sostenere la nostra causa (quella dell'assunzione). Da oggi potete contare anche sulla mia collaborazione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X