annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regione Lazio POST UNICO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao ragazzi,

    mi aggiungo alla lista dei vincitori del concorso dei 439 posti. Leggerò tutto d'un fiato questo lunghissimo thread (che non sarà mai lungo come l'odissea che ci stanno facendo passare ).
    Concorso Cod.04

    Commenta


      seconda riga " il problema dei 439 vincitori più idonei"

      Alla seconda riga

      "il problema dei 439 vincitori ...." io aggiungerei
      "il problema dei 439 vincitori più idonei"

      Commenta


        ok, questa è la versione definitiva. Se ci sono correzioni da fare ditelo subito, se no io la invio.


        Spett.le redazione,
        scriviamo per segnalarvi il problema dei 439 vincitori più idonei di concorso alla Giunta della Regione Lazio. Il concorso è stato indetto nel 2003. Dopo un test preselettivo, due prove scritte ed una prova orale, finalmente il 10 aprile u.s. sono state pubblicate le graduatorie, in cui la Regione, oltre a certificare la copertura finanziaria delle spese derivanti dall’assunzione dei vincitori (confermata dalla nota, trasmessa dalla D.R. “Bilancio e Tributi”, n.38325 del 21/03/2007), ha previsto espressamente che l'inquadramento dei vincitori è stato effettuato nel rispetto dei limiti di spesa previsti dalla legislazione nazionale in materia ed in particolare a quanto disposto dall’art.1, comma 557, della legge 27.12.06, n.296 (collegato alla finanziaria 2007). L’avvio delle procedure di assunzione, previsto per il mese di giugno, è stato rimesso a data da destinarsi. Contestualmente si è provveduto ad assumere a tempo indeterminato i precari di Lazio Service. Il collegamento tra le assunzioni dei nostri concorsi e la stabilizzazione dei precari di Lazio Service, seppur non sussistente sul piano formale ci è stato però più volte confermato da dipendenti della Regione. Una delegazione di 15 persone di vincitori ha quindi tentato più volte di ottenere un incontro con l’Assessore Di Stefano ed il Direttore del Personale senza però alcun esito. L’Assessore sembrerebbe aver dichiarato la sussistenza di problemi finanziari. Ciò in palese contrasto con la certificazione di copertura finanziaria consacrata nella suddetta nota. Non si comprende quindi come la copertura finanziaria, dopo appena due mesi, sia venuta meno. Che fine hanno fatto i fondi di bilancio già destinati a dare copertura alle nostre assunzioni? Questa situazione risulta davvero deprecabile, atteso che l’assunzione dei vincitori di concorsi risalenti al 2003 dovrebbe avere una evidente priorità rispetto a qualsiasi altra questione relativa al personale, compresa la stabilizzazione di personale che mai ha sostenuto un concorso e visto anche che i vincitori del concorso sono ancora oggi privi di un lavoro e quindi di fonti di reddito. Giova forse ricordare l’art. 97 della Costituzione, secondo il quale ai pubblici uffici si accede soltanto mediante pubblico concorso. E’ chiaro come si sia inteso posticipare i nostri diritti e neppure si intenda consentire un incontro volto ad ottenere un po’ di chiarezza sul reale stato delle cose. Speriamo che “Lavorare” voglia appoggiarci ed approfondire tale vicenda per avere finalmente delle risposte e per ricordare a chi di dovere la nostra esistenza e la nostra lunga attesa.

        Vincitori e idonei Concorsi Regione Lazio

        Commenta


          company per me questa versione va bene...inviala...mi raccomando non dobbiamo lasciarci sfuggire questa ulteriore opportunità...a domani per proseguire la lotta...
          Company manda poi una mail a tutti quelli della mailing list per avvisare della mail alla redazione. Ci sono state persone che non hanno preso parte alla redazione del testo ma che solitamente intervengono qui sul forum...

          Commenta


            Anche per me la versione va bene. Vi comunico che io e Ralpi domattina ci presentiamo in Regione...vi daremo nuove-speriamo buone-domani pomeriggio.
            Ciao a tutti e buona serata!

            Commenta


              Company, il testo va benissimo. L'hai già inviata?

              Quanto all'incontro di oggi, tenete informati quelli, come me, che non potranno esserci.

              Commenta


                x tutti coloro che potranno esserci...ricordo l'appuntamento previsto per OGGI POMERIGGIO (15/06/2007) VETRINE NIKE STAZIONE TERMINI ORE 18...
                chi può è invitato a partecipare...

                Commenta


                  x Company...
                  è stata inviata la mail facci sapere...dovrebbe pervenire entro le 11

                  Commenta


                    Originariamente inviato da ancona Visualizza il messaggio
                    x tutti coloro che potranno esserci...ricordo l'appuntamento previsto per OGGI POMERIGGIO (15/06/2007) VETRINE NIKE STAZIONE TERMINI ORE 18...
                    chi può è invitato a partecipare...
                    IO ci sarò

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Law Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,

                      mi aggiungo alla lista dei vincitori del concorso dei 439 posti. Leggerò tutto d'un fiato questo lunghissimo thread (che non sarà mai lungo come l'odissea che ci stanno facendo passare ).
                      Benvenuto, se ti va ci puoi lasciare la tua Email per iscriverti alla nostra Mail List privata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X